Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Utente di HTML.it

tin.it = tre giorni di time out???

ciao a tutti sono tre giorni che non riesco a collegarmi a l server di tin.it
    ogni volta che lancio il collegamento (luci modem allineate ed accese) cerca il server e pi da errore di timeout.
    Ho chiamato ( e bastaaaaaa) tin mi hanno detto che è un problema nazionale!!!???
    sapete niente voi?

grazie, ric

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    in tutti i call center quando non sanno cosa dire ti dicono dei problemi nazionali...

Il problema succede di recente. ?

Che errore di preciso ?

Modem ?

Utente di HTML.it L'avatar di Pyron83
    waz io ho lo stesso problema (IDENTICO) ma ancora non ho navigato una volta, sono ancora in attivazione

ora son riuscito a far spostare la cosa a livello di ATM (dove dovrebbero intervenire i tecnici addetti), perchè in centrale era il quarto tecnico che arrivava e nn risolveva niente (addirittura l'ultimo si era connesso dalla centrale con un modem ethernet anche lui e gli dava lo stesso problema del timeout senza poterci fare nulla).

Speriam bene...
    "Quale chimera è dunque l'uomo? Quale cosa inusitata, quale mostro, quale caos, quale fonte di contraddizioni, quale prodigio!"

Blaise Pascal - Pensieri

nuovi apparati siemens difettosi ?

Utente di HTML.it L'avatar di Ed_Bunker
    A me problema simile: ogni volta che tento la connessione mi viene restituito "errore 678....". Ho telefonato all' 803380 e mi hanno detto che "e' un problema nazionale e che stanno cercando di risolvere la cosa zona per zona".

Fino a due giorni fa non riuscivo a fare l'upload, da due giorni non riesco nemmeno a connettermi. Cosa voglio di piu' dalla... tin?

allora è proprio un problema dei nuovi Siemens, perche danno il problema dell upload.

Utente di HTML.it L'avatar di Ed_Bunker
    Nessuno che sappia nel giro di quanto tempo possa essere risolto il problema?!?

C**** io ho gia' ricevuto il bollettino per effettuare il pagamento ed ancora non sono riuscito ad inviare una semplice e-mail...
    ...e adesso nemmeno riesco a connettermi.

devono risolvere il problema in centrale.

Io non pagherei fino a quando funziona !

I problemi sono causati dal passaggio dai Alcatel ai Siemens che danno non pochi problemi (Time out, upload,ecc..)

E' telecom che deve risolvere, e dovrebbe essere un problema per tutte le adsl collegate in centrale.

Qui da me ci sono ancora gli alcatel che funzionano benone

Per la Lombardia il problema è già noto. Tra domani e martedì Siemens comunicherà la soluzione a Telecom, la quale poi interverrà a seconda della tipologia della soluzione stessa (potrebbe, ad esempio, trattarsi di un aggiornamento del firmware, che verrebbe inviato da remoto, oppure di un lavoro "fisico" da effettuare centrale per centrale).

HELPinforma

A causa di problemi sulla rete i clienti ADSL potrebbero riscontrare difficoltà di connessione.

è scritto sul sito di tin.it assistenza da giorni. perchè non lo leggete?

Permessi di invio