Salve , ci sto sbattendo latesta da quasi 3 ore ....

questo è il mio sito : www.falcoluigi.com/default.asp

Ho appena aggiunto i campi login e password per permettere l'autenticazione al forum direttamente da homepage .... Il problema è che non riesco a capire perché nella riga i cui ci sono le caselle ed il pulsante dopo mi lascia quello spazio di sotto indesiderato ... Vorrei che la cella si chiudesse appena sotto le caselle di testo :

Ecco il codice di quel form :

Response.Write "<table id=""InfoPage"" width=""100%"" border=""0"" align=""center"" cellpadding=""0"" cellspacing=""0"" class=""InfoPage"">" & vbCRLF
Response.Write " <tr>" & vbCRLF
Response.Write " <td width=""10""></td>" & vbCRLF
Response.Write " <td width=""450"">"
dim user
user = request.Cookies("user")
if user="" then
Response.write "<form action=""http://www.falcoluigi.com/forum/login.asp"" method=""POST"" name=""login"">"
Response.write "<font size=""2"">"
Response.write "Login"
Response.write "<input name=""User"" align=""right"" width=""10"" size=""10"" height=""30"">"
Response.write "Password"
Response.write "<input name=""Password"" align=""right"" size=""10"" type=""password"">"
Response.write "<input type=""submit"" value=""Accedi"">"
Response.write "</font>"
Response.write "</form>"
else
Response.write "<span>"
Response.write "Ciao " & user
Response.write "<FORM ACTION= ""http://www.falcoluigi.com/forum/login.asp"" method=""POST"">"
Response.write "<input type=""hidden"" name=""Method_Type"" value=""logout"">"
Response.write "<input type=""submit"" value=""Logout"">"
Response.write "</FORM>"
Response.write "</SPAN>"
end if

Response.Write "</td>" & vbCRLF
Response.Write " <td align=""right"">" & sInfoPage & "</td>" & vbCRLF
Response.Write " <td width=""10""></td>" & vbCRLF
Response.Write " </tr>" & vbCRLF
Response.Write "</table>" & vbCRLF

Poi nell'ultima parte stampo il pulsante di logout ed il nome utente ma mi capita che mi viene visualizzato nel seguente mofo :

Ciao nomeutente
Logout

Io il pulsante di logout lo voglio di fianco
Ho anche provato ad utilizzare SPAN che non dovrebe rientrare a capo ... Per favore aiutatemi ...