Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    tentativo effetto acqua

    L'ultima fatica prima di partire per le vacanze.
    Sto tentando di animare l'acqua del mare di una foto.
    Per l'animazione ho pensato di fare una maschera alla porzione di mare fatta di cerchi concentrici "schiacciati" e tutti allineati in alto (tangenti nel punto in alto... scusate ma ho difficoltà a spiegarmi ):tongue: . Per dare l'idea delle ondine in movimento, la maschera si ingrandisce con un motion shape. L'effetto è carino e quasi reale, ma ha un problema. Quando l'animazione forma finisce riparte dall'inizio creando il fatidico scatto... ovvero da molto grande riparte da molto piccola.. Dovrei tentare di mettere un loop al motion shape ma non so come fare...
    Purtroppo non posso postare il fla o l'swf... spero di essermi spiegata!
    epidurale gratuita e garantita alle donne che la chiedono!
    Firmate la petizione!

    http://www.firmiamo.it/analgesiaepiduralegratuitaegarantita

  2. #2
    Questo è un esempio vecchissimo già pronto da scaricare devi solo sostituire la foto, cerca in flash-mx.html.it fra i sorgenti

    Ciao

  3. #3

  4. #4

    non sono l'unica

    a non andare in spiaggia oggi! :tongue:
    Grazie rempox per la risposta istantanea! Purtroppo quegli esempi li avevo già scaricati. Il mio fla infatti si basa sul sorgente del secondo link che mi hai postato! E anche lì, se guardi bene, c'è un problema di scatti.... Per risolverlo dovrei trovare un tutorial su come fare un effetto spirale continuo (hai presente il vecchio metodo dell'ipnosi?:bubu: ) per poi aplicarlo come maschera a una foto. Credi sia possibile?
    epidurale gratuita e garantita alle donne che la chiedono!
    Firmate la petizione!

    http://www.firmiamo.it/analgesiaepiduralegratuitaegarantita

  5. #5
    scusa ma xkè non copi la striscia della animazione e la copi affianco in reverse?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.