Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    Consiglio su immagini ed animazione

    Ciao a tutti, dovrei fare una presentazione per un sito fatta tutta con immagini che si susseguono l'una dietro l'altra. La mia domanda è: inserisco direttamente le immagini così come sono importate nella libreria, o cosa? Lo chiedo perchè ho paura di rendere troppo pesante l'animazione, visto che già devo mettere un mp3 da 700kb

  2. #2
    Sarà un apresentazione di un sito, quindi andrà in rete, giusto?
    o è una presentazione su CD-ROM ???

    Perchè se va in rete, un mp3 da 700Kb è enorme, uno con un modem a 56 Kb deve aspettare 5 minuti solo per quella, calcola che un sito in media dovrebbe pesare 100Kb.

    Per risponderti alla tua domanda: dipende dalla tua creatività, certo le immagini messi li con lo sfondo bianco non sono il massimo, però bisognerebbe sapere a cosa serono le immagini, ad esempio se sono per il sito di un fotografo devi concentrarti su quelle tenendo in considerazione poco la grafica attorno, ma se sono per un fruttivendolo puoi sbizzarrirti nella grafica, dato che la foto di un kiwi dice poco da sola.

  3. #3
    Originariamente inviato da harpox
    Sarà un apresentazione di un sito, quindi andrà in rete, giusto?
    o è una presentazione su CD-ROM ???

    Perchè se va in rete, un mp3 da 700Kb è enorme, uno con un modem a 56 Kb deve aspettare 5 minuti solo per quella, calcola che un sito in media dovrebbe pesare 100Kb.

    Per risponderti alla tua domanda: dipende dalla tua creatività, certo le immagini messi li con lo sfondo bianco non sono il massimo, però bisognerebbe sapere a cosa serono le immagini, ad esempio se sono per il sito di un fotografo devi concentrarti su quelle tenendo in considerazione poco la grafica attorno, ma se sono per un fruttivendolo puoi sbizzarrirti nella grafica, dato che la foto di un kiwi dice poco da sola.