Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    Nvidia 440 MX e 3Dmark2003???

    Ho acquistato da poco una sk video NVIDIA GEFORCE 4 440 MX 128 MB CON OUT TV.
    Ho provato a fare il 3DMark 2003 e non avendo il 2001 mi ha fatto provare solo una demo cioè quella del combattimento di aerei.
    Il risultato è stato di 117 con questa configurazione:
    P4 2.4GHZ
    RAM 512MB
    SK MADRE ASUSU P4PE
    RISOLUZIONE 1024X768 A 32 BIT CON FREQ. 85HZ

    IL VALO RE 117 COM'è? è BUONO, STO NEI VALORI NORMALI. IN CHE ALTRO MODO POSSO VERIFICARE LA FUNZIONALITA' DELLA SCHEDA, MA SOPRATTUTTO COME INTERPRETARE I VALORI???????
    ciaO E grazie

  2. #2
    E' possibile che facendo il 3D Mark 2001 non mi fa tuti i test???
    Mi salta quelli riferiti alla natura.
    La cosa mi sembra strana, capisco che la sk video non sia il top ma è comunque un Nvidia Geforce a 128mb.

    E' normale la cosa???
    CIAO e GRAZIE

  3. #3
    Il punteggio è troppo basso, molto basso per quel sistema. Dai un'occhiata alle info sul tuo sistema del 3d mark e guarda se riconosce tutto perfettamente. Inoltre controlla di aver installato i detonator per la tua scheda video. Per quel che riguarda il test natura lo saltava anche a me finchè avevo la Geforce2 Mx, quando ho preso la Ti4600 me l'ha fatto. Lo salta perchè è un test molto difficile, tra la'ltro dovrebbe dirti "<qualcosa> non supportato".
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    1,910
    controlla anche le impostazioni del bus agp (apertura, quantitativo di memoria, scrittura veloce etc via bios)!
    cmq è meglio testare la tua sk con la versione 2001, in quanto la 2003 è + indicata per le sk che supportano DX9 (che purtroppo la tua sk non supporta!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

  5. #5

    -

    Le impostazioni del 3d mark devo controllarle, cmq sia con i suoi driver quelli della confezione, che con gli ultimi detonator, il problema è lo stesso.

    X Siddhartha: i valori che dici tu nel bios per essere giusti quali devono essere?

    CIAo e GRAZIE

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    1,910

    Re: -

    [supersaibal]Originariamente inviato da liolucas
    Le impostazioni del 3d mark devo controllarle, cmq sia con i suoi driver quelli della confezione, che con gli ultimi detonator, il problema è lo stesso.

    X Siddhartha: i valori che dici tu nel bios per essere giusti quali devono essere?

    CIAo e GRAZIE [/supersaibal]

    imposta il bus a 4x, 128mb ram almeno (è la ram che può "collaborare" direttamente con il chip grafico! mai oltre la metà della ram totale di sistema e mai al di sotto di 32). scrittura veloce attivata, sideband addressing attivato!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

  7. #7

    ...

    Ok ti ringrazio, appena posso ti faccio sapere l'essito delle modifiche.
    CIAO

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    2,842
    io con la radeon 8500 e con emule sotto ho fatto 1300

  9. #9
    Io con xp1600, 256mb di ram e scheda video integrata facevo tra i 5000 e i 6000. I vostri sono risultati troppo bassi per l'hw che avete.
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

  10. #10
    Preciso che mi sono appena accorto che parlate di 3dmark 2003 e non 2001SE. Non so come paragonare i risultati tra le due versione, può darsi che i vostri siano anche giusti
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.