Ragazzi volevo sapere se è una cosa diffile da fare o si puo gestire tranquillamente e se si mi sapreste dire qual'è la strada da percorrere
Ciao Michele
Ragazzi volevo sapere se è una cosa diffile da fare o si puo gestire tranquillamente e se si mi sapreste dire qual'è la strada da percorrere
Ciao Michele
Se la vita ti affanna fatti una canna
niente di problematico...
richiami in una pagina html l'immagine (esempio: IO.jpg)
[img]io.jpg[/img]
ora utilizzi un programma (ce ne sono alcuni free, altri shareware) dove imposti dei parametri... (altezza e larghezza dell'immagine.. tempo di ogni foto ecc..).. e il programma, attraverso la webcamfarà una foto, e caricherà in automatico (tramite FTP) la foto, sovrascrivendo la foto vecchia...
però non ho capito cosa intendi per webcam?
immagine fissa o in streaming?
PIERCHI
non voglio l'immagine fissa deve essere una diretta.
Ciao Michele
Se la vita ti affanna fatti una canna
una domanda... sapreste darmi qualche nome di programmi per fare il refresh dell'immagine??
visit my web site!
Hello Len* - cosplay & manga art
Se non sbaglio esiste un programma ( Spycam se non sbaglio ) che scatta foto dalla webcam ogni tot secondi impostabili tranquillamente con la possibilità di inserire piccoli testi al suo piè e salvare le foto direttamente su FTP!
Per il refresh delle immagini sul sito, puoi usare direttamente il codice HTML.
Se invece vuoi un vero e proprio streaming devi provare con programmi tipo "Windows Media Encoder" o "Real Encoder" oppure da "Flash Communication Server" crei un'applicazione che ti gestisce webcam e microfono.
Mantisworks.net - Soluzioni dal web per il web!
SEO, SEM, Software, Siti internet, Grafica e Multimedia