Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

MA gli aggiornamenti XP...

...come quello in allegato, di cui mi compare una lunga lista e per i quali mi compare, selezionandoli singolarmente, la scritta "UTILIZZATO RARAMENTE", posso eliminarli o no???

Presumo siano gli aggiornamenti quelli che si scarica il SO quando si è online e quando, vicino l'orologino, compare il mondo con la bandiera di windows...

Quando dopo che termina il download mi dà la finestra di "AGGIORNAMENTI PRONTI PER L'ISTALLAZIONE"...

Comunque tornando a noi, posso cancellarli, per liberare memoria o una volta scaricati e istallati, è preferibile lasciarli???
    Immagini allegate Immagini allegate
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Se gli aggiornamenti riguardano la sicurezza è meglio lasciarli.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

[supersaibal]Originariamente inviato da Dwarf
    Se gli aggiornamenti riguardano la sicurezza è meglio lasciarli. [/supersaibal]
    Come faccio a saperlo?
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Presumo facendo una ricerca sul sito di microsoft... ogni aggiornamento ha un numero che lo distingue.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione

Salve.
    Non disinstallare nessun aggiornamento!
    Molti software che hai installato lavorano con questi e disinstallandoli creeresti solo danni con conseguenti malfunzionamenti dei programmi.
    L'unico consiglio che ti posso dare è: se un domani dovresti reistallare XP disabilita SUBITO gli aggiornamenti e installati solo l' SP1a (anche l'SP1 non è male ma in più ha Java che crea casini sul piano Virtual Machine).
    Ciao!

Seguirò il tuo consiglio Valanga.

Gli aggiornamenti sono indispensabili per avere il sistema più stabile e sicuro (per quanto possibile).
    Non bisogna assolutamente disinstallarli: ti viene indicato che sono utilizzati "raramente" perchè tu vedi solo l'installer, che in quanto tale è stato utilizzato una sola volta. In realtà, i file aggiornati sono usati dal sistema operativo costantemente

Mi fido, lascierò come detto prima, gli aggiornamenti al loro posto.

Nelle ultime ore hai avuto la dimostrazione pratica dell'importanza degli aggiornamenti di Windows

...che è quello che il mio 3d voleva accadesse.

Permessi di invio