Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Spybot o Adaware??

Spybot o Adaware??

salve a tutti ragazzi..è questo un dilemma che mi sta tartassando..mi spiego meglio!!

Leggendo molti post nei quali si parla dei due suddetti software, noto spesso che si usa dire "utilizza spybot e/o Adaware"..ed ecco il mio dilemma!!!

Questi due software, si devono utilizzare per forza di cose in combinata...o basta uno dei due per risolvere i problemi di spy??
    Sapete io Adaware lo uso ormai da molto..ma da quando ho formattato ho preferito mettere spybot (visto che se ne parla un gran bene)e devo ammettere che l'ho trovato molto più completo rispetto all'Adaware, nonchè più efficace visto che mi ha riconosciuto delle cose che l'adaware non ha fatto!!
    Venendo al sodo, ho tolto adaware e lasciato il solo spybot...posso star tranquillo??

Ringraziandovi sin d'ora..vi saluto

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Meglio tutti e due, spybot trova qualche spyware che ad-aware non trova e viceversa.
    Inoltre avere tutti e due i programmi installati non crea problemi.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Io li uso tutti e due, e non danno problemi.

Utente bannato
    istallali tutti e 2.. anche come ingombro che fastidio ti danno??

Utente di HTML.it
    entrambi. Ultimamente però, sto avendo problemi col download degli aggiornamenti di Spybot (sia del prog. che delle firme): si pianta nel bel mezzo dell'operazione! e non è la prima volta.

Pure io li ho su tutti e due.........così si è + al sicuro dalle :mavieni: :mavieni: :mavieni:
    "Gli ostacoli sono quelle cose spaventose che vedi quando togli gli occhi dalla meta"

Utente di HTML.it
    quindi non sono l'unico che non riesce ad aggiornare spybot in questi giorni ...

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Originariamente inviato da Stupefax
    quindi non sono l'unico che non riesce ad aggiornare spybot in questi giorni ...
    Le ultime definizioni sono del 15 Agosto, per verificare apri SpyBot clicca su "Informazioni & Licenza", nella finestra in alto trovi la data a cui si riferisce l'ultimo update.
    A volte alcuni mirrors non funzionano correttamente, quindi devi provare con gli altri, per farlo apri SpyBot clicca su "Su Internet", nella finestra principale in altro trovi 5 pulsanti, clicca una prima volta su "Cerca aggiornamenti", e poi puoi cliccare sul III° pulsante da sx, lì ti si aprirà un sottomenù con 5 indirizzi da dove puoi scaricare gli aggiornamenti, clicca sull'ultimo (EON Australia).

Marco(amvinfe)
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

ragazzi..

Grazie, ancora per le risposte che mi inviate a questo post!!

Beh, mi avete convinto...e dopo l'ultima formattazione (dovuta a dei problemi che mi ha lasciato W32 Blaster)...li ho caricati entrambi...e così sto tranquillo...tanto non danno alcun fastidio..anzi!!!

Si è vero, per quanto riguarda gli aggiornamenti di Spybot, ho avuto anch'io delle difficoltà...ma alla fine li ho scaricati dall'ultimo server della lista e tutto è andato liscio come l'olio!!!

saluti

Utente di HTML.it
    che stupido che sono : non ci avevo proprio pensato a cambiare mirror !!!GRAZIE amvinfe !!!

Permessi di invio