Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Accesso ristretto ad un sito

    Ciao ragazzi, innanzitutto colgo l'occasione per salutare tutti! sono nuovo di qui, anche se ogni tanto vengo in html.it perchè a mio parere è un bellissimo portale. davvero complimenti!

    vorrei sapere come posso fare a risolvere il mio problema:

    io ho messo da poco online un sito web

    siccome è un sito sul quale vorrei poter accedere SOLO IO ed un'altra persona, c'è un modo per mettere all'inizio, quindi prima dell'index, (o creare un index appositamente per questa funzione) una qualcosa che chieda una password per entrare!?


    vi ringrazio anticipatamente!

  2. #2
    benvenuto

    puoi usare con php .htpass , c'è un pillola che ti spiega tutto sul forum di php


  3. #3
    grazie per la tua risposta!...solo mi potresti dare il link della...pillola?!.. sai non sono ancora ambientato in questo forum grazie

  4. #4
    ????????????????

  5. #5

    Re: Accesso ristretto ad un sito

    Originariamente inviato da Cloud_Lies
    Ciao ragazzi, innanzitutto colgo l'occasione per salutare tutti! sono nuovo di qui, anche se ogni tanto vengo in html.it perchè a mio parere è un bellissimo portale. davvero complimenti!

    vorrei sapere come posso fare a risolvere il mio problema:

    io ho messo da poco online un sito web

    siccome è un sito sul quale vorrei poter accedere SOLO IO ed un'altra persona, c'è un modo per mettere all'inizio, quindi prima dell'index, (o creare un index appositamente per questa funzione) una qualcosa che chieda una password per entrare!?


    vi ringrazio anticipatamente!

    io e un mio amico stiamo finendo un programma in php apposta il link nn lo so
    --- FreD ---

  6. #6
    Prova a fare una ricerca sul forum. torverai diversi post che indirizzano o indicano all'uso di aree protette.

    Inoltre nella sezione freeasp e freephp troverai diversi script che fanno al caso tuo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.