Sig.ri secondo post del giorno sul problema virus.....
questa volta il mio problema è un attimo diverso....
mentre nel primo post ero certo della presenza di un virus in questo dubito... vi spiego.
Stamane ho acceso il pc e ho deciso di aggiornare il NAV faccio per aprire l'interfaccia del software e mi spara fuori la tipica finestrella di quando becca un errore in uno script, dicendo:
"Errore nello script di Internet Explorer" da la linea di errore, dice che l'errore è "Autorizzazione negata" e poi da come URL: res://C:\PROGRA~1\NORTON~1\NAVUI.dll/navstats.htm
Alla fine dice :"Continuare a eseguire gli script nella pagina?"
e sia che gli si dica si che gli si dica no che si chiuda il tutto con la x della finestra mi spara alla schermata per gestire NAV.
Una volta arrivati la prima cosa strana è che a fianco delle varie voci anzichè comparire attivo o non attivo oppure la data dell'ultimo aggiornamento, a fianco di tutto esce la scritta "Aggiornamento".
Se cerco di fare una scansione mi blocca con il solito errore di script anche se recita righe diverse e URL diversi ... in buona sostanza non funziona una mazza....
ho provato a fare una scansione dal sito della Symantec e il mio pc per loro e pulito.
a questo punto non so' più che fare... qualcuno ha un idea?
se qualcosa non è chiaro perdonatemi ma ho buttato giù tutto in un fiato.
thanks a lot

Rispondi quotando