Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

ho il nav sclerato please help

Sig.ri secondo post del giorno sul problema virus.....

questa volta il mio problema è un attimo diverso....
    mentre nel primo post ero certo della presenza di un virus in questo dubito... vi spiego.
    Stamane ho acceso il pc e ho deciso di aggiornare il NAV faccio per aprire l'interfaccia del software e mi spara fuori la tipica finestrella di quando becca un errore in uno script, dicendo:

"Errore nello script di Internet Explorer" da la linea di errore, dice che l'errore è "Autorizzazione negata" e poi da come URL: res://C:\PROGRA~1\NORTON~1\NAVUI.dll/navstats.htm

Alla fine dice :"Continuare a eseguire gli script nella pagina?"
    e sia che gli si dica si che gli si dica no che si chiuda il tutto con la x della finestra mi spara alla schermata per gestire NAV.
    Una volta arrivati la prima cosa strana è che a fianco delle varie voci anzichè comparire attivo o non attivo oppure la data dell'ultimo aggiornamento, a fianco di tutto esce la scritta "Aggiornamento".
    Se cerco di fare una scansione mi blocca con il solito errore di script anche se recita righe diverse e URL diversi ... in buona sostanza non funziona una mazza....
    ho provato a fare una scansione dal sito della Symantec e il mio pc per loro e pulito.
    a questo punto non so' più che fare... qualcuno ha un idea?
    se qualcosa non è chiaro perdonatemi ma ho buttato giù tutto in un fiato.

thanks a lot
    :: that's it ::

appena aggiornato win2000 con le ultime (più o meno) patch Microsoft?
    Potere e Potenza

no non l'ho appena aggiornato, ma per ora ho risolto qualche problemino ora rimane cmq il fatto che non aggiorna le prime due voci degli aggiornamenti possibili.
    purtroppo ora non sono davanti al mio pc e non ricordo esattamente quale siano le voci......
    thanks per l'interessamento
    :: that's it ::

Permessi di invio