Ho bisogno di una mano.
Nel sito ho un modulo da scaricare, che farò o con word o con note pad.
Ho il pulsante "modulo" e vorrei che quando uno clicca li scaricasse questo modulo.
Cosa devo fare![]()
E' un pò urgente!!!!!!!!
grazie!
Ho bisogno di una mano.
Nel sito ho un modulo da scaricare, che farò o con word o con note pad.
Ho il pulsante "modulo" e vorrei che quando uno clicca li scaricasse questo modulo.
Cosa devo fare![]()
E' un pò urgente!!!!!!!!
grazie!
Se fai un file .doc il browser te lo apre, se invece vuoi far fare il download ti conviene zipparlo...
Per il pulsante
MODULO
Spero di aver capito la tua domanda.... :quipy:
Il problema non è il collegamento.
Allora uno clicca nel pulsante e poi scarica il modulo o una imagine. Voglio che l'utente possa fare il download e poi stampare il modulo. Non so se sono stato chiaro!![]()
ma cosa intendi come scaricare il modulo ?? :master:Originariamente inviato da pariri
Il problema non è il collegamento.
Allora uno clicca nel pulsante e poi scarica il modulo o una imagine. Voglio che l'utente possa fare il download e poi stampare il modulo. Non so se sono stato chiaro!![]()
i dati inseriti ?![]()
:master:
ehm... non ho capito neanch'io qual è il problema pariri, scusami ma potresti spiegarti meglio![]()
Non riesco a spiegare il mio problemino![]()
Allora ho preso a caso questo sito come esempio
www.comune.pollenatrocchia.na.it/concorsi.htm
Se vai li riuscirai a capire che cosa voglio.
Uno clicca "scarica il modulo di domanda in Word"
e poi il modulo si scarica nel tuo computer
Aiuto![]()
ma scarica un modulo in word il modulo ? Basta che fai il collegamnet al documeto word sempliceOriginariamente inviato da pariri
Non riesco a spiegare il mio problemino![]()
Allora ho preso a caso questo sito come esempio
www.comune.pollenatrocchia.na.it/concorsi.htm
Se vai li riuscirai a capire che cosa voglio.
Uno clicca "scarica il modulo di domanda in Word"
e poi il modulo si scarica nel tuo computer
Aiuto![]()
![]()
![]()
Scusami... ma al mio primo post ti avevo scritto che se volevi fare il download ti conveniva zippare il file.
Sul sito che hai indicato infatti il file word è zippato! (scarica un file .zip se noti)
![]()
Besos
*Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi*
esatto ! perchè non ti andava bene :master:Originariamente inviato da catclau
Scusami... ma al mio primo post ti avevo scritto che se volevi fare il download ti conveniva zippare il file.
Sul sito che hai indicato infatti il file word è zippato! (scarica un file .zip se noti)
![]()
Besos
non voglio che si apra in browser ma che sia un file independente per esempio un file "zip"
![]()
![]()
![]()