devo mettere dei fusi orari un'homepage, suppongo che siano aggiornati dal server e non ho nessuna esperienza di php,asp, potete darmi una mano? Grazie
devo mettere dei fusi orari un'homepage, suppongo che siano aggiornati dal server e non ho nessuna esperienza di php,asp, potete darmi una mano? Grazie
Non è che si capisce molto dalla tua domanda comunque guarda se intendevi una cosa del genere:codice:<html> <script language="JavaScript"> var tot=0; function mytime() { var x=new Date(); h=x.getHours()+tot; m=x.getMinutes(); s=x.getSeconds(); if(s<=9) s="0"+s; if(m<=9) m="0"+m; if(h<=9) h="0"+h; if(h>=24)h="00"; time=h+":"+m+":"+s; document.timeF.rtime.value=time; setTimeout("mytime()",1000); } function ora(h,country){ tot=h; document.getElementById('ora').innerHTML="Ora di "+country; } </script> <BODY onload="mytime()"> <center> <form name="timeF"> <h3><span id="ora">Ora di Greenwich</span></h3> <table border="2"> <input type="text" name="rtime" size="7"> </table> <input type="radio" value="V1" name="R1" onClick="ora(3,'Mosca')">Mosca <input type="radio" name="R1" value="V2" onClick="ora(8,'Pechino')">Pechino <input type="radio" name="R1" value="V3" onClick="ora(1,'Milano')">Milano </form> </center> </body> </html>
Only the good die young
all the evil seem to live forever
:metallica
:master:Originariamente inviato da Soom
vuoi che si veda in automatico l'ora del con i fusi orari ?
con il codice sopra non è in automatico cmq fai con o php o asp e chiedi nei loro forum che prendono l'ira del server![]()
potresti vedere questo script : http://html.it/jscript/orari/orario35codice.htm
.: daniela :.
""A-i-è nen bela scarpa c'a dventa nen brut savat"
"Non esiste bella scarpa che non diventi ciabatta"
grazie provo le soluzioni che mi avete dato, però vorrei che si vedesse in automatico
Questo è ciò che vorrei fare, che si aggiornasse automaticamente.
C'è qualcuno che mi aiuta.
Grazie