Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Che valore può avere?

  1. #1

    Che valore può avere?

    A volte, dopo tanto faticare, mi chiedo che valore venale può avere il mio sito di gastronomia che occupa quasi in tutti i motori le prime, se non la prima posizione con le key principali e ha PR 5
    Premetto che il mio sito ha più di 100 pagine delle quali 11 con carrello e-commerce.
    La mia key principale è parecchio ambita nel settore e restituisce con google circa 50.000 risultati (ho il primo posto)
    Qualcuno mi sa dare una idea?

  2. #2
    il "valore" devi attribuirglielo tu ... non fare come me che ho un mio sito che balla da ormai 2 anni dalla seconda alla quarta posizione con una keyword "buona per il mio settore" ... dimenticavo: quelle posizioni su circa 101.000 siti ...

    dimenticavo ... sai quante proposte di scambio banner o link ricevo ogni mese da siti "affini"??? molti ... moltissimi!
    Se accade lo stesso per te cerca di convincere quelle aziende a "pagare" della pubblicità sul tuo sito e non a fare uno scambio banner o link
    chi non risica ... non rosica !!!

  3. #3
    Certo, non regalo più le mie ore, giornate, mesi di lavoro davanti al pc e perchè no, anche di tanto studio e applicazione.

    Ho studiato più negli ultimi 2 anni che a scuola.

    Io volevo attribuire un valore a tutto il sito, visto che ormai sto consolidando mese dopo mese una posizione invidiabile e vedo che oltre alle numerose visite, sto ricevendo recensioni e pubblicazioni da un sacco di gente accreditata e famosa nell'ambito della gastronomia di pregio in italia.

    Certo che servono all'inizio anche gli scambi link, specie se da siti con alto pr, ma adesso se qualcuno vuole essere presente sul mio sito dovrà pagare, questo è certo.

    La presenza ad alti livelli sui motori è una lotta quotidiana e tutti noi lo sappiamo, quindi o che si facciano il c*** come facciamo noi o paghino.

    :metallica

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.