Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Finalmente aggiornati i PageRank

Oggi sono stati aggiornati i PageRank di Google.
    Come vi è andata?
    Al mio sito: confermato PR4 alla home e assegnato PR3 a tutte le altre (prima era bianco) tranne una pagina interna con PR4.
    Direi molto bene :metallica
    Gli amici del tram si incontrano su Mondo Tram
    "sono in Google, dunque esisto"

home page salita da 4 a 5 (avevo già avuto 5 a febbraio 2003) :mavieni:
    Pagine interne da 0 a 3

Io dico bene, la home ha avuto la conferma a PR5 e i secondi livelli tutti a 4, tranne alcune pagine "lontane" che hanno 3e2, ma sono quelle che magari descrivono un prodotto e va bene così.

anche a me primo page rank dopo 3 mesi online con 4/10 a tutte le pagine principali e 2/10 a quelle + profonde

Alcuni sono cresciuti e altri rimasti stabili, ma c'è un sito che non ha avuto la crescita che ho stimato, per questo credevo che non fossero ancora aggiornati i PR del tutto.
    Anche in un thread di webmasterword si sostiene che l'aggiornamento non sia ancora terminato in quanto, ad esempio, la pagina di Google france mostra PR 0.
    Aspettiamo un giorno o due poi si saprà.

Utente di HTML.it
    Ma é definitiva sta cosa?
    Son passato da 4/10 a 6/10 sul dominio e da 2/10 a 4/10 sulla index

Originariamente inviato da dav
    Anche in un thread di webmasterword si sostiene che l'aggiornamento non sia ancora terminato in quanto, ad esempio, la pagina di Google france mostra PR 0.
    A me adesso mostra PR 9 (....cci sua!!!!:gren: )

Andate anche a controllare Excite e Altavista che in questi giorni hanno aggiornato.

- Excite (FAST) ha cambiato i risultati dopo moltissimo tempo e mi ha fatto una bellissima sorpresa: da posizione 3 (una vita che ce l'avevo) a posizione 2 (wowow)

- Altavista m'ha portato da posizione 9 o 8 dei giorni scorsi a posizione 3 (neanche in sogno speravo tanto !!!!)
    Il tutto (chiaramente) con la keyword principale.

Ringrazio il forum che mi ha aiutato a migliorare

Re: Finalmente aggiornati i PageRank

[QUOTE
    confermato PR4 alla home e assegnato PR3 a tutte le altre (prima era bianco) tranne una pagina interna con PR4.
    [/QUOTE]

salve,

potete spiegarmi come funziona la cosa?
    io ho un sito la cui index ha PR4 mentre le altre pagine interne (I livello) hanno PR0
    l'assegnazione del PR non dovrebbe essere automatica? cioè index=PRx, pagine di I livello= PRx-1, II livello = PRx-2 etc.?

scusate ma i PR dove li leggete?

Permessi di invio