...non conosco i siti che offrono traduzioni di frasi o pagine web ma vorrei mettere nel mio sito un link a un traduttore per visualizzarlo anche in inglese, e mi è stato segnalato babelfish di altavista.
opinioni o suggerimenti?
...non conosco i siti che offrono traduzioni di frasi o pagine web ma vorrei mettere nel mio sito un link a un traduttore per visualizzarlo anche in inglese, e mi è stato segnalato babelfish di altavista.
opinioni o suggerimenti?
guarda che hai la patta aperta
"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."
prova a cercare su download di html.it e cerca qualche programmino![]()
penso sia uno dei migliori nella loro fagianità...Originariamente inviato da clara schumann
opinioni o suggerimenti?![]()
le traduzioni non vengono quasi mai bene... cmq se proprio devi usa quello![]()
esatto... perchè traducono parola per parola e alla fine nn si capisce mai una mazza della traduzione![]()
verissimo...Originariamente inviato da Dennis
penso sia uno dei migliori nella loro fagianità...![]()
Pasquale me lo traduce Paschcal
di tutto un po' = of all a po'
inviaci = sendes![]()
va bè almeno gli utenti si divertono un po' :metallica
"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."
:gren:Originariamente inviato da clara schumann
verissimo...
Pasquale me lo traduce Paschcal
di tutto un po' = of all a po'
inviaci = sendes![]()
va bè almeno gli utenti si divertono un po' :metallica
quindi fai la trduzione ?
cercherò qualche programmino da scaricare ma nel frattempo ho messo nella home page il logo che già di per sè è un più che azzeccato biglietto da visita "traduire cuesta pagina" "scattare la bandierina"
![]()
magari uno va a vedere e pensa che l' ho scritto io![]()
non ho capito cosa vuoi direOriginariamente inviato da clara schumann
cercherò qualche programmino da scaricare ma nel frattempo ho messo nella home page il logo che già di per sè è un più che azzeccato biglietto da visita "traduire cuesta pagina" "scattare la bandierina"
![]()
magari uno va a vedere e pensa che l' ho scritto io![]()
![]()
mi riferivo al logo che ti dà altavista da mettere sul tuo sito...ma sarà meglio che mi armo di un buon dizionario inglese e che mi arrangi :tongue:
a proposito c'è qualche esperto di inglese?????
(...scherzo...)![]()
Perche' non fai un bel link al tools delle lingue di google?
Sostituisci TUOSITO con la tua URL e prova. Puoi anche indicare pagine interne al sito, ciao.
http://translate.google.com/translat...t/&langpair=it|en&hl=it&prev=/language_tools
![]()