Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: x le foto nei forum

  1. #1

    x le foto nei forum

    Ciao a tutti, vorrei sapere come posso fare a mettere in evidenza una foto nei forum, x esempio inserendo il codice nel forum che hanno la "firma". Ho provato a caricarlo sul mio sito (su geocities) però non me la prende. Cosa devo fare?

    fatemi sapere
    grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,259

    Re: x le foto nei forum

    Originariamente inviato da re_brando
    Ciao a tutti, vorrei sapere come posso fare a mettere in evidenza una foto nei forum, x esempio inserendo il codice nel forum che hanno la "firma". Ho provato a caricarlo sul mio sito (su geocities) però non me la prende. Cosa devo fare?

    fatemi sapere
    grazie
    nn capisco... :master:

  3. #3
    in pratica vorrei sapere come posso fare x inserire in un messaggio in un forum (nn questo)la mia foto

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,259
    dipende dal tipo di forum.

    nn è la sezione più adatta..

    cmq in generale ti conviene pubblicare la foto su uno spazio gratuitoe linkarla

  5. #5
    Vedi, è proprio quello che ho fatto, ho inserito i codici nella sezione "FIRMA":

    ma niente, non si vede.

    fatemi sapere
    grazie

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,259


    cmq allimite, visto che la foto è piccola, puoi uploadarla, se il forum lo permette

  7. #7
    No non lo permette, il fatto è che un mio amico mi aveva dato il codice x una foto che aveva caricato su interfree.it e faceva, ma dal mio geocities no . UFFA...
    GRAZIE CMQ


  8. #8
    spero di aver capito il problema ... su questo forum devi fare il link ad un'immagine che è nel web , cmq ti conviene metterla online su uno spazio web gratis e fare il link a lì.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.