Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: aiuto su bottone

aiuto su bottone

ciao a tutti come al solito il vostro lamerone vi pone un problema semplice semplice

allora.. ho creato un bottone, l'ho modificato ben bene, l'ho messo sulla time principale, ho aggiunto un livello nel quale ho aggiunto l'action per il get url..
    bhe, quando lo clicco, mi apre na finestra che dice di nn aver trovato l'indirizzo che ho inserito nell'istanza, preceduto dall'indirizzo c:\win.. temp..

in pratica mi dice
    imp trovare c:\win.. temp/www.html.it
    come mai???
    come sempre vi ringrazio e a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di foxino
    da principiante che sono.......
    sei sicuro che l html che apri con get url e nella stessa cartella che contiene il file swf o l html del filmato che contiene il bottone??
    ciao

innanzitutto se il tuo è un link relativo (per cui a un file) devi prima salvare il tuo fla (Se ti pesca da temp, vuol dire che tu non l'hai ancora salvato... e di conseguenza come fa a capire se i files che devi linkare sono nella stessa cartella?)

ma visto che a quanto pare il tuo è un liuk assoluto (www.etc...) mettici sempre "http://" davanti, perchè senza non te lo riconosce come link a sito esterno, ma cerca un file con quel nome (www.etc...)

ciaouz
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

grazie

dal produttore al consumatore????
    grazie raga.. problema risolto.. bastava mettere http
    nn lo sapevo ed adesso lo so
    sono contento.. grazie mille

Permessi di invio