Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

i meta tag non funzionano???

rega, io nelle mia home ho inserito un sacco di meta tag keywords e autor, ma quando cerco le parole su google per cercare il mio sito non trova nemmeno 1 parola... tutti i siti web sono iscritti a google o bisogna iscriversi?
    [scusate la domenda stupida]
    Mafia Network.it Il portale italiano per i videogiochi mafiosi

POWER TO APES!

Re: i meta tag non funzionano???

Originariamente inviato da casso89
    rega, io nelle mia home ho inserito un sacco di meta tag keywords e autor, ma quando cerco le parole su google per cercare il mio sito non trova nemmeno 1 parola... tutti i siti web sono iscritti a google o bisogna iscriversi?
    [scusate la domenda stupida]
    beh, lo spider di google non se ne fa niente dei meta-tag, fa la scansione di tutto il testo della pagina!

ormai quei meta-tag non sono più utili, a meno che non fai un motore di ricerca interno con un programmino tuo-

In merito alla tua presenza su google:
    1) se per iscrizione intendi "segnalazione del sito" la risposta è sì, altrimenti il tuo sito sarà visitato dalla spider di google solo quando sarà linkato da qualche centinaio di siti
    2) potrebbero passare anche due mesi dalla segnalazione del sito alla visita da parte dello spider
    3) leggiti le FAQ, sono molto utili per capire cosa fare
    4) google specifica chiaramente che la segnalazione del sito non implica necessariamente l'inserimento nella banca dati (il motivo non lo so)

un consiglio: metti un po' di testo significativo nell'home page, in questo modo aumenti la probabilità di comparire sui motori di ricerca

Permessi di invio