Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: cdrom si apre da solo

  1. #1

    cdrom si apre da solo

    Sig.ri chiedo il vostro aiuto...
    ormai non so' che pensare..... il mio cdrom si apre da solo, il bello è che delle volte si apre adirittura prima di arrivare al OS, quindi potrebbe anche essere che il comando gli venga impartito dal Bios.
    Non so più che fare qualcuno di voi ha percaso dei suggerimenti da darmi, non vorrei arrivare a formattare... ho fatto scansioni con AD AWARE , con THE CLEANER, scansioni con il NORTON appena aggiornato ma niente tutto pulito.....

    help..

    thanks a tutti per lo sbattimento
    :: that's it ::

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    175

    Re: cdrom si apre da solo

    Originariamente inviato da fox_one
    Sig.ri chiedo il vostro aiuto...
    ormai non so' che pensare..... il mio cdrom si apre da solo, il bello è che delle volte si apre adirittura prima di arrivare al OS, quindi potrebbe anche essere che il comando gli venga impartito dal Bios.
    Non so più che fare qualcuno di voi ha percaso dei suggerimenti da darmi, non vorrei arrivare a formattare... ho fatto scansioni con AD AWARE , con THE CLEANER, scansioni con il NORTON appena aggiornato ma niente tutto pulito.....

    help..

    thanks a tutti per lo sbattimento
    io sapevo che certi masterizzatori/cd rom della liteon soffrivano di questo problema e lo hanno risolto con degli aggiornamenti al bios.
    Aggiorna il bios della scheda madre... non e' che hai molto scelte

    ciauz
    "Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia..." P.S. Cambia spacciatore che ti danno fastidio quelle cose! :P

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.