Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Posizionamento su Altavista

    Ciao a tutti: con il tempo e leggendo il forum sono riuscito ad ottenere posizionamenti discreti su Google (ad ewsempio con le key "cazzate" sono 5° su 82.000, co n"barzellete gratis" 3° su 55.000.) :mavieni:
    Non riesco però ad ottenere nessun risultato con ALtavista . Sapete con che criterio indicizza le pagine e quali sono gli elementi più importanti (title, altri tag, key density, nome file e dominio, link o cosa)?

  2. #2
    Altavista ultimamente sta facendo molte modifiche ai suoi algoritmi di ricerca. Credo che cose precise attualmente nessuno le sappia anche perchè in Italia non penso che vi siano persone che dedicano molte energie a ciò.

    Considera che dovendo scegliere dove fare esperimenti, ovviamente si tende sempre a farli sui motori che si ritiene portino più traffico.

    Io ho vari articoli e siti ben posizionati su Altavista ma non ho fatto nulla di diverso da quello che faccio normalmente per Google, salvo una cosa che avevo avuto modo di notare. Altavista ama testi lunghi, molto più lunghi di quelli voluti da Google. Considera, però, che parliamo di esperimenti fatti un anno fa ed un anno è un secolo, su Internet.


  3. #3
    ALtavista è secondario; se dovessi scegliere un second omotore su cui concentrarti, cosa prenderesti oltre Goolge (esclusa la nuova versione di Yahoo di cui si sa ancora troppo poco)?

  4. #4
    Originariamente inviato da mauro1978
    ALtavista è secondario; se dovessi scegliere un second omotore su cui concentrarti, cosa prenderesti oltre Goolge (esclusa la nuova versione di Yahoo di cui si sa ancora troppo poco)?
    Virgilio, Arianna ed Msn. Ovviamente vanno considerati anche i temi del sito e la lingua delle pagine.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.