E da un po che ho questo probblema ,la barra degli indirizzi non mi memoriza i siti ,tutte le volte che mi collego a internet devo rimetterli nella barra come fosse la prima volta.
qualcuno puo aitarmi?
E da un po che ho questo probblema ,la barra degli indirizzi non mi memoriza i siti ,tutte le volte che mi collego a internet devo rimetterli nella barra come fosse la prima volta.
qualcuno puo aitarmi?
Prima cosa ti consiglio di controllare l'impostazione della cronologia (Dal menu Strumenti, Opzioni Internet - vedi immagine allegata).
Altra cosa eventualmente da verificare è l'impostazione del completamento automatico: vai sempre sulle ozioni di IE , tab Contenuto , completamento automatico e accertati che vi sia il segno di spunta sulla casella Indirizzi Web!![]()
Non saprei
Ok ci sono su contenuto ci sono tre segni di sponta sulle prime 3 voci compreso indirizzi web ,non o capito pero cosa devo fare per la cronologia.Dimenticavo ,uso xp ,se creo un altro account la barra degli indirizzi funziona corettamente[supersaibal]Originariamente inviato da Markooo
Prima cosa ti consiglio di controllare l'impostazione della cronologia (Dal menu Strumenti, Opzioni Internet - vedi immagine allegata).
Altra cosa eventualmente da verificare è l'impostazione del completamento automatico: vai sempre sulle ozioni di IE , tab Contenuto , completamento automatico e accertati che vi sia il segno di spunta sulla casella Indirizzi Web![/supersaibal]
Per la cronologia volevo farti notare quell'impostazione cui punta la freccia poiché , se per assurdità (ma nulla è impossibile) , fosse impostata a 1 giorno, allora ogni 24 ore si svuoterebbe la Cronologia, causando forse quel tuo problema!
Non saprei
No e impostata sui 19 giorni![]()