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  1. #1

    Un aiuto per capire circa traccia audio...

    http://62.210.133.45/bahianese.htm

    Ascoltate questa animazione (bella vero??? ), se ci fare caso, in qualsiasi momento attaccate con gli strumenti, son sempre a tempo a prescindere quando si ferma.
    In sostanza gli strumenti sono cordinaTI IN MODO DA ESSERE SEMPRE A TEMPO.
    Come se la traccia sia unica.

    Come è possibile arrivare a progettare una cosa di questa???

    Perchè lo chiedo??? perchè forse, devo fare quacosa di simile per un lavoro...

    MI sapete aiutare, guru del flash???
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

  2. #2
    Non so risponderti con esattezza ma cosi ad occhio potrebbe essere che in realtà i vari loop vadano sempre solo che cliccando sull'omino giusto gli alzi il volume e ricliccando li zittisci.
    Sarebbe una soluzione.

  3. #3
    Originariamente inviato da harpox
    Non so risponderti con esattezza ma cosi ad occhio potrebbe essere che in realtà i vari loop vadano sempre solo che cliccando sull'omino giusto gli alzi il volume e ricliccando li zittisci.
    Sarebbe una soluzione.
    o meglio... forse Flash centra poco... i vari suoni sono stati studiati in precedenza e vanno sempre e cmq d'accordo. Se noti ogni strumento ripete lo stesso motivetto che dura si e no 3 secondi quindi c'è poco da coordinare.

  4. #4
    Lo so che il giro di accordi per tutti gli strumenti è sempre lo stesso.
    A me frega sapere se è pensabile che la base musicale giri sempre (proprio per il fatto che ad ogni momento che si attacca uno strumento piuttosto che un altro, son sempre a tempo), oppure son suoni separati (ne dubito).

    Il discorso di alzare e abbassare il volume m'interesserebbe approfondirlo.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

  5. #5
    Sono 8 suoni 2 molto simili e gli altri completamente indipendenti.

    Sono tutti dentro bahianese_sound.swf

    Sono gestiti con
    son_drum = new Sound("dummy3");
    son_drum.attachSound("drum");
    son_drum.start(0, 500000);
    son_drum.setVolume(100);

    tutti gli altri sono con volume 0

    Sembrano coordinati ma nel casino generale non riesci a gestirli.

    Come dice Trinity c'è poca FANTASCIENZA e molta Fantasia.
    Complimenti

    Ciao

  6. #6
    :master: non ho capito molto il discorso della base musicale che gira... x me sono tutti suoni indipendenti

  7. #7
    Volevo dire:

    Sembrano coordinati ma nel casino generale non riesci a SENTIRLI.


  8. #8
    Originariamente inviato da rempox
    Sono 8 suoni 2 molto simili e gli altri completamente indipendenti.

    Sono tutti dentro bahianese_sound.swf

    Sembrano coordinati ma nel casino generale non riesci a gestirli.
    esattamente

  9. #9
    Non è vero ragazzi sono sempre a tempo, e ve lo dico dopo che il filmato l'ho fatto ascoltare ad uno che suona quel tipo di musica e quindi ha orecchio.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

  10. #10
    si ma lo sono perchè durano 3 secondi e non sono suoni presi a casaccio, ma studiati specificatamente x quel filmato...

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