Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: file mp3

  1. #1

    file mp3

    ho un file mp3 da 500 k, ma ho notato che in una pagina html usando il bgsound i file mp3 non funzionano pertanto vorrei convertirlo in un file .midi, ma come si fa? e perchè i file .mp3 non funzionano?

  2. #2

    Re: file mp3

    Originariamente inviato da fiorentinese
    ho un file mp3 da 500 k, ma ho notato che in una pagina html usando il bgsound i file mp3 non funzionano pertanto vorrei convertirlo in un file .midi, ma come si fa? e perchè i file .mp3 non funzionano?
    prova ad usare : <embed scr="..." ...

    a me vanno gli mp3

  3. #3
    ma onestamente non lo so perchè in locale funziona ma qunado lo metto sul server non va? cmq si può convertire in un file midi anche perchè è un pò troppo grandicello

  4. #4
    Originariamente inviato da fiorentinese
    ma onestamente non lo so perchè in locale funziona ma qunado lo metto sul server non va? cmq si può convertire in un file midi anche perchè è un pò troppo grandicello
    che io sappia no

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,259
    Originariamente inviato da fiorentinese
    cmq si può convertire in un file midi anche perchè è un pò troppo grandicello
    TROPPO grandicello

    ci sono programmi che riescono a fare anche questo... prova a chiederee su Software. Ovviamente in risultato è quello che è

  6. #6
    va bene grazie cmq avevo sbagliato io gli mp3 funzionano benissimo me ne sono accorto solo ora.grazie

  7. #7
    Originariamente inviato da fiorentinese
    va bene grazie cmq avevo sbagliato io gli mp3 funzionano benissimo me ne sono accorto solo ora.grazie
    cosa cannavi ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.