Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Suoni e Musica

Suoni e Musica

avrei 2 domande:

1) Che comando devo inserire per far sì che all'apertura di una pagina venga riprodotto un suono? esempio un midi

2) Posso abbinare un suono ad un pulsante? esempio quando la freccetta del mouse passa sopra ad un link si sente anche un piccolo suono

Ringrazio Anticipatamente

Dopo 10 msg hai gia' scoperto la funzione di ricerca?

http://forum.html.it/forum/search.php

Argomenti come questo sono stati trattati decine di volte e sovente in modo esaustivo; con la ricerca puoi avere delle risposte rapide e complete ai tuoi problemi, dopo di che, se non e' stato sufficiente il materiale che hai trovato puoi postare una domanda piu' specifica. In questo modo ottieni informazioni piu' in fretta e contribuisci a non oberare il database.

C'e' anche un altro aspetto da tenere a mente: gli utenti piu' anziani (e forse piu' bravi) rispondono piu' volentieri a domande inedite, ad esempio io dopo 800 msg non rispondo piu' alla domanda "come coloro i link con i css" visto che ci sono piu' di 1000 discussioni che riportano le parole "colore" E "link"

http://forum.html.it/forum/search.ph...der=descending

Are you alive?
    No, but I was written with LOVE. A new scripting language.
    www.frequenze.it

ok.... chiedo scusa.....

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da imbranato83
    ok.... chiedo scusa.....
    e cospargiti il capo di cenere: lui è nato che sapeva già tutto lo scibile: lui non ha mai fatto domande idiote, neanche quando aveva 10 post. Sapeva già tutto lui.

Per questo è dotato di cotanta alterigia, nell'aiutare gli altri: lui non ha mai avuto bisogno di aiuto.

scusa mod: nn ho resistito
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da nillio
    scusa mod: nn ho resistito
    Chiedo scusa io: il mio intervento non voleva affatto essere didattico , ma neppure ho ritenuto la domanda di imbranato83 "idota", tutt'altro. Mi sembra di aver dato un buon consiglio e senza il sermone del perfetto, consiglio utile per il futuro di questo forum.

Ritengo infatti che la piu' grande risorsa qui disponibile sia l'archivio, non l'ottenimento di una risposta immediata e personale. Faccio spesso ricerche, e altrettanto spesso mi trovo di fronte ad una selva di discussioni approssimative e inconcludenti. Qualcosa significhera' pure.

Se miglioriamo tutti insieme la qualita' delle nostre domande (e il loro numero) questo forum avra' lunga vita. Molti forum come questo, specie negli USA, sono gia' a pagamento... e scommetto a causa dei costi di mantenimento... vogliamo impegnarci per rimandare questo momento e ringraziare HTML.it per lo splendido servizio, oppure no?
    Are you alive?
    www.frequenze.it

Originariamente inviato da nillio
    Sapeva già tutto lui.
    Dimenticavo:

Da storico frequentatore di Usenet, prima dell'iscrizione ho girovagato qualche giorno sul forum e letto tanto, poi mi sono iscritto e ho letto il regolamento.

p.s. Sara' vero?
    http://forum.html.it/forum/search.ph...&pagenumber=34
    Are you alive?
    www.frequenze.it

Permessi di invio