Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: combobox e clipboard

combobox e clipboard

codice:
    Private Sub Combo1_Click()
    If Combo1.ListIndex <> 0 Then
    Clipboard.SetText (Combo1.List(Combo1.ListIndex))
    End If
    End Sub
    Al momento che clicco sul combo, se non ho cliccato il primo elemento(anzi lo zero-simo) mi dovrebbe mettere negli appunti del sistema quello che è scrito nella combo, cioè quello che ho cliccato

Mi spiegate come mai tutto ciò funziona nella maggior parte dei casi, ma su alcuni campi di alcuni siti internet non mi spiego perchè è praticamente come se io non ci cliccassi nel combo e negli appunti ci rimane quello che c'era prima e quando vado a fare incolla mi incolla la cosa sbagliata

io non riesco veramente a spiegarmi questo comportamento e voi?
    cmq martedi me ne vado in vacanza e spero che quando torno avrò la mente più riposata, se ne sapete qualcosa fatemi sapere

mi sa che ho messo uno / in meno per richiudere il tag I

esistono i tag [ code ] [ /code ] (senza spazi) per il codice

prova ad usare l'evento change
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

No se uso l'evento Change non entra nemmeno nella sub, mentre usando click, ho aggiunto nella prima riga dell sub:

codice:
    MsgBox Combo1.List(Combo1.ListIndex)
    Mi restituisce correttamente quello che ho cliccato, ma poi

codice:
     Clipboard.SetText (Combo1.List(Combo1.ListIndex))
    Cmq credo di aver capito il problema proprio mentre stavo scrivendo questo post, non è che devo mettere
    codice:
     Clipboard.Clear
    In modo che se nella clipboard c'è qualcosa di formattato in maniera diversa dal semplice testo che voglio metterci io la ripulisce mentre prima non riusciva a mettercelo?

Permessi di invio