PDA

Visualizza la versione completa : Yahoo non inserisce più nella directory gratuita?

powerflash
16-08-2003, 14:59
cosa ne pensate!!??... è mia abitudine andare a vedere in questo indirizzo: http://it.yahoo.com/novita i nuovi siti indicizzati giornalmente nella directory!!

mi è capitato di vedere che intanto gli inserimenti sono drasticamente calati, roba di 5/10 siti al giorno contro i più corposi 20/30 e passa siti che inserivano in media qualche mese fa!!

in più, osservando nella categoria "Società e culture" ho notato che un tipo, da diversi giorni sta inserendo molti siti.. forse saranno una cinquantina finora... del tipo www.dominio.com/sito1 .. /sito2 ... ecc. ... sono sicuro che siano inserimenti a pagamento!!... però mi fà pensare che da un paio di mesi ormai yahoo non inserisca più siti gratuiti, alcuni miei siti segnalati non sono stati presi neanche in considerazione!!.. forse che questo dipenda solo per alcune categorie oramai strapiene?? è un'ipotesi!!

LevkaRomanov
16-08-2003, 22:27
Originariamente inviato da powerflash
cosa ne pensate!!??... è mia abitudine andare a vedere in questo indirizzo: http://it.yahoo.com/novita i nuovi siti indicizzati giornalmente nella directory!!

mi è capitato di vedere che intanto gli inserimenti sono drasticamente calati, roba di 5/10 siti al giorno contro i più corposi 20/30 e passa siti che inserivano in media qualche mese fa!!

in più, osservando nella categoria "Società e culture" ho notato che un tipo, da diversi giorni sta inserendo molti siti.. forse saranno una cinquantina finora... del tipo www.dominio.com/sito1 .. /sito2 ... ecc. ... sono sicuro che siano inserimenti a pagamento!!... però mi fà pensare che da un paio di mesi ormai yahoo non inserisca più siti gratuiti, alcuni miei siti segnalati non sono stati presi neanche in considerazione!!.. forse che questo dipenda solo per alcune categorie oramai strapiene?? è un'ipotesi!!

Per me Yahoo e altri, allungano i tempi in maniera volontaria, così da spingere ad usare il servizio a pagamento :fagiano:

Però se hai un sito fatto molto bene, dai contenuti originali, non mi preoccuperei, è quistione di tempo, magari ci vorrà più tempo rispetto a prima.
Dovranno far pur trovare qualcosa di interessante nella directory :)

frateralph
16-08-2003, 23:20
"Però se hai un sito fatto molto bene, dai contenuti originali"

ed infatti i siti inseriti negli ultimi giorni hanno contenuti molto originali = quanto di peggio si può avere dal web.

Che amarezza :jam:

powerflash
16-08-2003, 23:40
infatti, questo post volevasi riferire anche a quesllo!! :dhò:

LevkaRomanov
17-08-2003, 00:42
Originariamente inviato da frateralph
"Però se hai un sito fatto molto bene, dai contenuti originali"

ed infatti i siti inseriti negli ultimi giorni hanno contenuti molto originali = quanto di peggio si può avere dal web.

Che amarezza :jam:

Avranno pagato ?
conoscenze nelle alte sfere della redazione Yahoo Italia ?

:bhò:

Loading