Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Portatili colorati

Utente di HTML.it

Portatili colorati

Scusate la domanda, un po' idiota: non esistono più, o meglio, non si producono più i portatili colorati (quelli con la mela e gli inserti colorati... non mi intendo affatto di Mac), che a suo tempo mi piacquero molto?
    Sono andato su www.apple.com, ma ho trovato solo degli asettici powerbook.
    Grazie mille.
    Ciao, FB

quello che descrivi è il cecchio iBook affettuosamente rinominato conchiglione ne hanno prodotte tre serie mi pare , io ho comprato l'ultimo tipo, dopodichè sono usciti di produzione per lasciare spazio alla più lineare srie titanium.

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    No ma volendo i cazzeggitori del forum, ra.denis se non ricordo male ha trovato un sito dove vendono degli adesici per 'abbellire' i portatili... rimango dell'idea che i Powerbook sono tornati ad essere molto eleganti, e gli iBook sono bellissimi

Utente di HTML.it
    Che brutto! Perciò non esistono proprio più. Vabè, era forse l'unico motivo che mi spingeva a buttarmi sul Mac.
    Grazie lo stesso.
    Ciao, FB

l'unico motivo?
    si vede che ci hai mai lavorat con un mac :tongue: cmq può essere che su e bay se ne trovi ancora qualch rimanenza di magazzino nuova, anche se ne dubito
    N.B. un mac è composto da una serie di componenti hardware concepite per andare in perfetta armonia fra di esse e con il sistema operativo, tutt'ora pensi che mac sia la scelta mogliore per chi vuole un computer affidabile, prestante e facile da usare :P

ra.denis
    Guest
    non ho salvato l'url, nun me piacevano, troppo pacchiani!

Utente di HTML.it L'avatar di bonnino

Una MELA al giorno leva "LA FINESTRA" di torno...

BonninoMacWebPusher

Utente di HTML.it
    E quali sono gli altri motivi per comprare un Mac? Non voglio essere provocatorio, solo che non conosco persone che ne possiedono uno.
    Magari esiste qualche pagina web del genere "Perché comprare un Mac"...
    Grazie.

Ciao, FB
    Ciao, FB

Utente di HTML.it L'avatar di bonnino
    [supersaibal]Originariamente inviato da fb83
    E quali sono gli altri motivi per comprare un Mac? Non voglio essere provocatorio, solo che non conosco persone che ne possiedono uno.
    Magari esiste qualche pagina web del genere "Perché comprare un Mac"...
    Grazie.

Ciao, FB [/supersaibal]
    A questa domanda Apple risponde così:

http://www.apple.com/switch/

Una MELA al giorno leva "LA FINESTRA" di torno...

BonninoMacWebPusher

Utente di HTML.it
    Sono molto dubbioso. Sì, i powerbook sono bellissimi, più di qualsiasi pc portatile credo, ma sono anche carissimi.
    Ma più che altro sono perplesso per la compatibilità: voglio dire, ora posso scaricare qualsiasi piccola applicazione da internet e usarla senza problemi, o farmi prestare qualsiasi software o gioco; con il Mac dovrei, ogni volta, comprare un software ad hoc.
    Dicono poi che non si blocchi, ma perché, windows 2000 si blocca?
    Poi, io non faccio grafica o montaggi, che, mi dicono, sono la forza dei Mac. Ho visto che c'è Office, che però non ha Access, mi pare di capire.
    E' facile da usare? Beh, io win lo so usare, per cui... sì, mi sto parlando da solo, ma il fatto è che sono proprio belli... solo che, dopo, non vorrei trovarmi con un "coso" che non mi soddisfa.
    Convincetemi!
    Ciao, FB

Permessi di invio