Colgo l'occasione, essendo il mio primo post, per salutare tutti.
E' da tempo che seguo con attenzione questo forum, ma fino ad ora non sono mai intervenuto.
Ho un sito (vedi firma) "fatto in casa", cioè fatto da me. Non sono affatto un webmaster di professione, ma ho la passione per internet e mi sto cimentando in questa avventura! Devo dire che grazie ai preziosi consigli di questo forum e ad un pò di esperienza fatta sul campo, sono riuscito, dopo circa tre mesi dalla pubblicazione, ad ottenere i primi posti nelle ricerche su google ed altri importanti motori con determinate password di mio interesse. :mavieni:
Vi sarei molto grato se qualcuno potesse dare un'occhiata per qualche ulteriore consiglio. Grazie
Domanda:
Il mio sito è su aruba e il servizio di statistiche purtroppo è a pagamento. Da tempo utilizzo il servizio gratuito di statistiche di powerstats.it, da dove reperisco varie ed utili informazioni sul traffico del mio sito, ma non riesco a visualizzare i log relativi al passaggio degli spider. Sapete dirmi se ho sbagliato qualcosa nella configurazione del programma oppure se c'è un software idoneo per tale scopo?
Ciao e alla prossima.![]()

. Sapete dirmi se ho sbagliato qualcosa nella configurazione del programma oppure se c'è un software idoneo per tale scopo?
Rispondi quotando