Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Bottoni xarawebstyle

  1. #1

    Bottoni xarawebstyle

    Ciao il mio nome è orlando ed ho un problema nella costruzione dei bottoni da inserire in un sito che sto facendo.
    Questi bottoni sono creati con xara webstyle praticamente è una barra di menù dove ci sono i vari collegamenti alle varie pagine es: download, info, immagini ecc.ecc. ma cosa mi succede: che quando applico il menù da me creato nella mia pagina principale mi rimane invece che essere più immagini distinte per dopo poter fare i vari collegamenti ipertestuali che ti portano sulle pagine, una singola immagine quindi mi è possibile fare un solo collegamento.
    Come posso risolvere questo problema? come posso suddividere i vari bottoni? tengo a precisare che il menù che creo è animato al passaggio del mouse.
    A me piace moltissimo lo stile di questo programma ma per quanto riguarda i menu non riesco a risolvere questo problema.
    per quanto riguarda la costruzione dei link sono alle prime armi quindi se mi rispondete non andate troppo sul tecnico altrimenti vado nel pallone.
    Ok dai vi ringrazio e aspetto una vostra risposta e per il momento vi saluto ciao by

    Orlando:adhone:

  2. #2
    il sito è online? se sì, puoi postare l'URL? ciao
    D3M0NI0

  3. #3
    si il sito è online solo che la barra non è dentro anche perche mi dice il programma che non lavora online.
    da quello che ho capito devo lavorare offine salvare il tutto e trasferire penso con ftp. giusto? perche xara webstyle mi dice che non puo lavorare online.
    Se vuoi ti posso mandare un esempio di pagina inserendo questi benedetti bottoni perche io non riesco a suddividere le varie immagini. forse bisogna lavorare dopo nel codice html!!

  4. #4
    ok mandameli in email a
    d3m0ni0@virgilio.it
    D3M0NI0

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.