Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Secondo voi ... Sub Seven

Ciao ragazzi secondo voi....... ho un portatile con due partizioni.
    Il firewall di Norton ogni giorno mi notificava attacchi da ogni parte del mondo ( Germania California ecc..)da parte del trojan horse Backdoor\Sub seven. Per risolvere drasticamente il problema ho formattato l'hard disk in automatico grazie al disco di ripristino fornito dalla Acer.
    Appena terminata l'installazione ho installato nuovamente il Norton ed ho fatto l'aggiornamento dello stesso.
    Il problema purtroppo è rimasto in quanto continuo a subire degli attacchi. Preciso che i dati salvati nell'altra partizione non sono stati minimamente aperti.

Cosa ne pensate? Il virus non è mai stato eliminato o sono dei semplici attacchi alla porta usata normalmente da Sub Seven?
    ciao a tutti !!!!!!!
    Chi gode un pò non tribola sempre.

Utente di HTML.it
    probabile, ma per stare più sicuro installa un firewall (zone alarm, sygate...)

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe

Re: Secondo voi ... Sub Seven

Originariamente inviato da Sandrik
    sono dei semplici attacchi alla porta usata normalmente da Sub Seven?
    Se dopo una scansione del disco non ti sono stati trovati trojans et simili, sono solo dei port scanner

Marco(amvinfe)
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Norton Personal Firewall è solito a segnalare ogni tentativo di attacco conosciuto, portscanning compresi... i tentativi di connessione nella porta usata dal Subseven sono i piu' diffusi dai ragazzini che si divertono a giocare con questi tool... il Norton fà il suo dovere e te lo segnala, se hai il 2003 puoi cmq configurarlo in maniera che non ti segnali piu' questi tentativi di connessione.

Morale... hai formattato senza alcun motivo.
    Noi NON siamo quì perchè siamo liberi, noi siamo quì perchè NON siamo liberi!

Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Originariamente inviato da janjava
    Norton Personal Firewall è solito a segnalare ogni tentativo di attacco conosciuto, portscanning compresi... i tentativi di connessione nella porta usata dal Subseven sono i piu' diffusi dai ragazzini che si divertono a giocare con questi tool... il Norton fà il suo dovere e te lo segnala, se hai il 2003 puoi cmq configurarlo in maniera che non ti segnali piu' questi tentativi di connessione.
    Queste cose tra l'altro le dice lo stesso firewall...

Permessi di invio