Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    fenomeni di apparizione e sparizione

    Gentilissimi tutti, non riesco a spiegarmi un fenomeno che si è manifestato su un sito appena realizzato, d'improviso mi trovo indicizzato su virgilio e yahoo, senza che io abbia segnalato agli stessi un bel niente ... due giorni dopo il sito con le stesse chiavi non era + visibile ???!!!

    Come è possibile ciò? io al momento mi ero limitato a segnalatre il sito solo a motori/directory di secondaria importanza.

    Ciao a tutti
    Visita www.castelsardo.net
    cittadina del nord sardegna

  2. #2
    Tieni presente che Virgilio e Yahoo utilizzano in parte il db di Google, quindi può essere che ciò che osservi dipenda da quest'ultimo.

  3. #3
    Si ma nel momento in cui il link in questione è comparso su virgilio e yahoo io non avevo indicato a google l'esistenza del sito e non era neanche presente.
    Copnsidera inoltre che ora il link sia su yahoo che virgilio nn è + presente???

    Ciao grazie
    Visita www.castelsardo.net
    cittadina del nord sardegna

  4. #4
    Basta che un sito qualsiasi già inserito in Google contenga un link al tuo sito e Google lo segue e ti indicizza, senza che tu faccia niente.
    Il fatto di apparizione e sparizione è tipico dei siti appena indicizzati che entrano ed escono per il primo periodo.

  5. #5
    adr3nalina
    Guest
    Il fatto di apparizione e sparizione è tipico dei siti appena indicizzati che entrano ed escono per il primo periodo.
    quanto dura questo periodo???

  6. #6
    Prima si parlava di qualche settimana, solitamente si stabilizzava dopo la prima dance successiva all'inserimento, ora col fatto che la tipologia di dance è cambiata potrebbe essere leggermente diverso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.