Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema GotoandStop

Utente di HTML.it

Problema GotoandStop

Salve, ho un problemino a livello di target. Le sto provando in tutti i modi ma proprio non riesco a risolvere il problema. In pratica, ho un pulsante, inserito in un mc chiamato SCROLL, a sua volta contenuto in un Mc chiamato MENUFOTO. Alla pressione di questo pulsante, ho inserito un comando di attachmovie
    on (release) {
    _root.attachMovie("PARTITA03", "PARTITA03", 0);
    _root.PARTITA03._x = 250;
    _root.PARTITA03._y = 143;
    }
    che mi richiama un mc chiamato PARTITA03. Nel mc PARTITA03 c'è un altro mc chiamato CAMPITESTO. Il mio problema è quello di inserire un GOTOANDSTOP nel codice associato al pulsante, che mi dovrebbe far andare direttamente al MC CAMPITESTO al frame 2. E' un po incasinato....ma è possibile farlo??? HELP ME....spero di essere stato chiaro

Utente di HTML.it
    Sono sempre io....ho provato ad associare questa azione

on (release) {
    _root.PARTITA03.CAMPITESTO.gotoAndStop("prima");
    }

ad un altro pulsante, e devo dire che,se dopo aver caricato il mc PARTITA03, clicco sul pulsante con quel codice, funziona tutto. Pero' il problema resta, perchè a me servirebbe il codice implementato in un unico pulsante....che mi fa aprire il mc PARTITA03 e poi mi rimanda ad un punto preciso del CAMPITESTO. Come si fa?

on (release) {
    _root.PARTITA03.CAMPITESTO.gotoAndStop("prima");
    }

+ izi di così
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Utente di HTML.it
    Gia' ho provato cosi', ma non funziona...xkè il MC CAMPITESTO viene posizionato all'interno del Mc PARTITA03 solo dopo che quest'ultimo è stato riprodotto completamente....ci vorrebbe come un controllo, in modo che, quando la riproduzione arriva al frame 15 del mc PARTITA03, richiamasse l'istruzione che porta al punto preciso dell'altro MC, e cioè CAMPITESTO. Spero di essere stato chiaro!

prova:

on (release) {
    _root.PARTITA03.label = "prima";
    }

..e poi in un frame di PARTITA03:

if(label){
    CAMPIDITESTO.gotoAndStop(label);
    label = undefined;
    }

---/\/\alignous---

Utente di HTML.it
    Grazie mille......avevo comunque risolto mettendo il mc settato con alpha 0 nei primi 14 frame per poi settarlo ad alpha 100 nel frame 15. GRAZIE LO STESSO

Permessi di invio