Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema con barra di win che non se ne va!!! (full screen)

Ciao a tutti!
    Ho fatto un sito in flash in fullscreen e quindi anche senza la barra in basso di windows, ma quando dalla pagina in fullscreen del mio sito in flash clicco sui bottoni che mi aprono dei pop up, finchè il pop up non viene chiuso la barra di win resta...
    Quale codice devo inserire nei bottoni perchè questo non avvenga?
    Ecco il codice che inserisco nei bottoni che mi aprono i pop up:

on (release) {
    getURL("javascript:window.open('immagini/beauty. html','_blank','top=0,left=0,width=450,h
    eight=420,channelmode=no,directories=no,
    fullscreen=no,location=no,menubar=no,res
    izable=no,scrollbars=no,status=no,titleb
    ar=no,toolbar=no');void(0);");
    }

Il fullscreen tu lo dai alla pagina di base, nel momento in cui apri una popup il sistema operativo passa al controllo della pop-up.

Non c'è nulla di sbagliato nella funzione che utilizzi.

Suppongo che il fullscreen ti rimanga sotto, se clicchi sullo sfondo la barra va via e va via anche la pop-up ?

Ciao

Sì, è esattamente come dici tu.
    Infatti non dà grossi problemi, ma esteticamente non è proprio il massimo...
    Sicuro che non ci sia una qualche parte di codice da aggiungere a quello dei bottoni che lanciano i pop up o da mettere direttamente nelle pagine html dei pop up per togliere la barra?

Non credo, diversamente invece che pop-up puoi caricare swf esterni che si sovrappongono all'swf base e quindi non dovrebbero andare ad intaccare il parametro fullscreen dato alla pagina html che contiene l'swf base.

Scusa il giro di parole.

Ciao

Permessi di invio