Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

lentezza di win2000 dopo sp4

il mio simpatico pc, dopo l'installazione di sp4 su win2000 pro, ha iniziato lentamente a morire...

in particolare, quando apro il browser non riesco ad affettuare alcun download, mi scarica i primi 8-10 k e dopo di che si pianta letteramente.

Stessa cosa per outlook express...ho circa una 20 di account (per lavoro) e su quelli hotmail si blocca del tutto.

A volte non carica correttamente le immagini o la formattazione delle pagine web.

Non riesco a scaricare patch né altro a causa di questo fenomeno, ho provato anche a disinstallare i componeti rete e reinstallarli, ma non va!

Suggerimenti? Proposte?

Grazie in anticipo .

Aggiungo una cosa stranissima:

quando metto in internet explorer un indirizzo ip ottengo un redirect su una strana pagina, ad esempio questa è quello che ottenuto per aver messo l'ip di www.html.it cioè 212.110.13.99:

http://df809jow4wj2304lfd0sf9fsd0a2t...=212.110.13.99

la pagin aè quella normale per l'errore 404 tranne per il fatto che consiglia:

Aprire la www001.upp.so-net.ne:3128@df809jow4wj2304lfd0sf9fsd0a2t4ldf809jo w4wj2304lfd0sf9fsd0a2t4ld.BIZ home page, quindi cercare i collegamenti alle informazioni desiderate.

Che cosa diavolo può essere?!?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Originariamente inviato da mutante

Che cosa diavolo può essere?!?
    Scaricati spybot e ad-aware, aggiornali e lanciali (non connesso), sembra dovuto ad uno hijacker.

Marco(amvinfe)
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

grazie per la dirtta...e in effetti si tratta di hijack...

ma non sono comunque riuscito a risolvere l'impossibilità di completare download se non dopo diversi tentativi e solo attraverso download manager...

che cosa assurda!!!

Altri suggerimenti, grazie?

grazie per la dirtta...e in effetti si tratta di hijack...

ma non sono comunque riuscito a risolvere l'impossibilità di completare download se non dopo diversi tentativi e solo attraverso download manager...

che cosa assurda!!!

Altri suggerimenti, grazie?
    Purtroppo il problema è tutto lì.
    Controlla che non vi siano valori riconducibili nelle chiavi
    HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main
    HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main

Anche se sia Ad-Aware che Spybot dovrebbero risolverti il problema.

Marco(amvinfe)
    ==
    ==

Caro Marco,

ho rimosso l'hijack e anche un altro paio di virus che c'erano in giro per il mio pc.

Ho disinstallato e reinstallato il tcp/ip ma questa assurda lentezza continua a rimanere...
    non scarica neanche gli aggiornamenti dell'antivirus in quanto si blocca dopo i primi bytes...

Né scarica gli aggiornamenti sulla protezione e continua a il browser visualizzare immagini corrotte.

Aiuto!!!

Caro Marco,

ho rimosso l'hijack e anche un altro paio di virus che c'erano in giro per il mio pc.

Ho disinstallato e reinstallato il tcp/ip ma questa assurda lentezza continua a rimanere...
    non scarica neanche gli aggiornamenti dell'antivirus in quanto si blocca dopo i primi bytes...

Né scarica gli aggiornamenti sulla protezione e continua a il browser visualizzare immagini corrotte.

Aiuto!!!
    Scrivi i nomi dei viruses che hai rimosso vediamo se riusciamo a capirci qualcosa in più.

Marco(mvinfe)
    ==
    ==

Ecco la lista di quelli trovati da NAV, adaware e Spybot:

TROJAN
    obj[95]=File : c:\winnt\system32\psexec.exe

C:\WINNT\System32\EXPLORER.EXE
    was infected with the Backdoor.Trojan virus.
    The file was quarantined.

C:\WINNT\system32\msmsgri32.exe
    is infected with the W32.Randex.D virus.
    Unable to repair this file.

più quello strano hijack.

:master:

uhm...
    c'è un articolo sul sito microsoft sui software non compatibili son il SP4...e tra questi c'è il Norton Internet Security 2001 che io ho...
    l'ho rimosso e adesso va!!!

:tongue:

Grazie a tutti lo stesso!

Permessi di invio