Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Poser

Poser

dopo essermi ricordato che in poser pro pack ci sono gli omini che cerco, vi chiedo ora come faccio a cambiare la figura che mi da di default (quando si apre il programma) con la figura di Edgard (quel buffo omino modello cartone), quello che vorrei avere sullo stage del programma è edgard.

grazie

:master:

Basta che apri la libreria, ti porti nella 'cartella' dove c'è il personaggio che ti interessa e fai doppio click su di esso: ti si aprirà una finestra che ti chiederà se vuoi mantenere eventuali cambi applicati alla figura di default, una volta clickato su Ok la figura sulla scena sarà sostituita con il personaggio selezionato, nel tuo caso Edward

non è così broly o meglio sono convinto che tu non mi abbia detto sbagliato, ma a me con il doppio click non fa altro cheimportare i movimenti o posizione delle figura di Edgard da me scelta

facciamo così chi di voi ha poser 4? quelli che dicono io, non è che possono inviarmi il sorgente con il modello di Edgard impostato, così che aprendolo me lo trovo già sullo stage di lavoro.

grazie a tutti

In che senso "ti reimposta i movimenti di Edgar" ?

Guarda in basso nella libreria, ci sono due icone: una con una singola "V", clickala per cambiare figura sulla scena...(dovrebbe avere lo stesso effetto il doppio click, ma visto che non ti funziona...)

Se poi intendi che ad ogni avvio di Poser vuoi Edgard come figura..non penso sia possibile, ma basta che quando ti trovi la figura di default all'avvio, la cambi e metti sulla scena la figura che desideri tu...non è una cosa che richieda molto tempo...

Permessi di invio