Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Formattare tutto completamente

Formattare tutto completamente oltre che l'Hard Disk anche la FAT, la cache e tutto il possibile per rimuovere un eventuale virus che con la formattazione normale sembra non scomparire.

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Che virus ?

se lo sapevo questa sera lo contattavo per andarci a fare una pizza insieme!!!
    Qualcuno puo rispondermi urgentemente, sapete queste cose sono importanti, TNX

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Se formatti il virus lo elimini, se il virus è quello che trovi nel topic in rilievo te lo puoi benissimo ribeccare alla prima connessione se il pc non è protetto.

il blaster non e un virus, ovvero lo puo essere per utenti non esperti, ma e di facile eliminazione, io stesso ero stato attaccato qualche giorno fa, e lo eliminato prima ancora si diffondesse nella rete e ci fossero le patch o descrizini varie...
    cmq il mio e un virus con le P***e, sempre se di virus si tratta, e dopo 2 formattazioni, dopo senza aver configurato il pc ad internet, e dopo senza aver installato alcun software, il problema e li bello bello che si ripresenta ogni qual volta accendo il pc...
    prima di raggiungere la schermata di accesso a windows mi appare uno screen blu con scritte di errore, e descrizione del problema: 'non e stato eseguito l'accesso a windows per evitare problemi possibili all'hardware, si consiglia di disinstallare hardware o software di recente installazione'.
    Ovviamente io non ho installato nulla, a parte il sistema operativo, e se fino a poco tempo fa pensavo fosse un problema hardware, adesso qualcuno mi ha illumintato sulla possibilita di un virus che agisce a basso livello, dunque rimovibile solo dopo una perfetta, generale e bassa formattazione!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    prova f-prot da dos

Marco(amvinfe)
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Permessi di invio