Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Singolare con winXP

Singolare con winXP

Ciao fino a ieri sul mio XP sp1 non succedeva niente, da oggi, mi va in internet ma le cartelle di rete e outlook express non mi vanno piu'.
    Nemmeno il NetSupport.
    Premetto che gli altri pc della rete vanno benissimo.

Ho guardato nei processi ma non c'e' il BLAST ho perfino lanciato i tools della symantec ma niente.
    Ho provato con il cd di xp ad aggiornare windows, senz perdere i dati ma niente.

Se mi loggo come administrator stessa cosa, il PC va solo in internet, ma nč outlook, nč winMX nč le cartelle di rete sono accessibili.

COSA puo' essere??

Un po' pochi elementi ci hai dato:

1)A livello di tcp/ip funziona tutto? Hai provato a pingare altre macchine della rete?

2)Il login di rete č corretto ed č stato fatto?

3)L'utente con cui hai fatto il login č giusto? Il gruppo cui č assegnata la macchina č giusto? E/o il dominio?

4)Hai un firewall? Se si, verifica che sia impostato per considerare gli indirizzi della rete locale come fidati, altrimenti ti escluderą la rete locale (ricorda che anche dentro win XP c'č un piccolo firewall integrato, verifica anche quello)

Ciao!
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Non voglio essere scortese ma se ti ho scritto solo quelle info č perchč sono le uniche.

In ditta non c'e' dominio e non c'e' login, siamo condivisi con le cartelle e basta.
    Se pingo funziona (va in internet) ma non mi mappa piu' la rete, questo solo il mio PC, da quando stamattina lo ho riavviato!!

Boh adesso sto gią formattando, cosa dovevo fare?

Formattando?

Ma se qualcuno ti fa cadere un foglio dalla scrivania lo prendi a cannonate?

Comunque, ormai č IMPOSSIBILE capire cosa fosse successo, HAI CANCELLATO TUTTE LE PROVE...

Ciao!
    Atipica

Shores io sviluppo in VB e una giornata come oggi dove non ho la rete disponibile č solo una perdita assurda di tempo, capisci?

Tanto la risposta al mio problema non l' ha ancora trovata nessuno ...

Presumo comunque sia il nuovo virus, sai era un mese che nn riavvivavo il pc e quando l' ho fatto stamattina č praticamente esploso!!

Ok, fa pure, non volevo questionare su come spendi il tuo tempo, solo che se ritieni una perdita di tempo cercare di risolvere il problema, pensi che la soluzione nessuno l'abbia ancora trovata e nessuno la troverą, e parti con la formattazione prima di aver avuto un consulto dal forum, mi sembra buffo che tu sia venuto qui a chiedere aiuto...
    Atipica

Permessi di invio