Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: index of file?

Utente di HTML.it

index of file?

Salve a tutti!

Vorrei sapere come creare una pagina web tipo: http://www.mongogiubileo.it/file/
    Deve esistere una qualche funzione apposta ma non riesco a trovarla!
    E pensare che credevo di saperne un po' di html!

Normalmente uso come editor acehtml 5 freeware ma se il consiglio prevede l'uso di un altro programma va benissimo lo stesso

Per favore aiutatemi non so davvero come fare

mat

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    non trovo la pagina
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    se la pagina che intendi è questa
    http://www.mongogiubileo.it/homex/home.html#

allora ti dico che sono semplici immagin e flash nelle pagine successive
    nella homepage c'è anche un css per la struttura delle freccette e js per i menu(quando ci passi sopra con il mouse e si colorano)
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    secondo me è un'impostazione di Apache

:master:
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Se invece la pagina è proprio quella che si vede dal link che hai postato, allora NON PUOI FARLA: quella pagina viene generata automaticamente dal web server quando gli chiedi di elencare il contenuto di una cartella web in cui non ci sia nessun documento di default (index.htm, default.htm e simili) e sul web server hai concesso il diritto di sfogliare l'elenco dei file di quella cartella...
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    mitico! l'ho indovinato!!
    :metallica

Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

basta copiare i codici html che ci sono in quella pagina e poi personalizzarli a piacere... ho gia' visto alcuni siti avere una grafica di questo stampo.

Utente di HTML.it
    sì ma quella è una pagina generata automaticamene dal web server... sai che noia rifarla ogni volta che aggiungi o togli un file…

non c'e' un modo per automatizzare? php/asp/cgi? (le sparo perche' non conosco nessuno di questi tre linguaggi)

Utente di HTML.it
    Grazie a tutti per le risposte, la pagina che vorrei fare è proprio come quella che si vede dal link che ho indicato

Shores dice:

"NON PUOI FARLA: quella pagina viene generata automaticamente dal web server quando gli chiedi di elencare il contenuto di una cartella web in cui non ci sia nessun documento di default (index.htm, default.htm e simili) e sul web server hai concesso il diritto di sfogliare l'elenco dei file di quella cartella..."

Quando provo a sfogliare l'elenco dei files diella cartella mi appare:

" Non si dispone dell'autorizzazione per visualizzare la pagina
    Non si dispone dell'autorizzazione necessaria per visualizzare la directory o la pagina utilizzando le credenziali fornite.
    Se si ritiene che si debba essere in grado di accedere al sito Web, provare a contattare il sito Web utilizzando l'indirizzo di posta elettronica o il numero di telefono eventualmente elencati nella pagina iniziale www.(nome del sito).org.

È possibile fare clic sul pulsante Cerca per ricercare informazioni su Internet.

Errore HTTP 403 - Accesso negato
    Internet Explorer "

Ma sono io uno dei webmaster del sito! :master: il dominio è il mio! se è un'impostazione Apache come dice Francis87 come faccio a modificarla?
    Devo contattare i fornitori del servizio di hosting?

Grazie a tutti siete fantastici, scusate se ci ho messo tanto a rispondervi.

Mat.

Permessi di invio