Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Spostamento Pagina

Spostamento Pagina

Ciao ragazzi, ho un problema con un sito che sto realizzando.
    Il sito si trova a questo URL

Il problema è il seguente: con Mozilla la pagina "Foto" si vede decentrata rispetto alla pagina "News" oppure ad "Homepage" (queste sono le uniche 3 pagine attive per ora).

Con internet explorer il problema non si presenta.
    Ho notato che lasciando solo una o due linee di fotografie il problema non si presenta nemmeno con Mozilla. Mentre con tutte le foto che ci sono Mozilla mi sfasa la pagina "Foto".

Sapete dirmi cosa provoca questo?

Grazie in anticipo.
    D3M0NI0

Mozilla Firebird, Opera 7.11 e Ie 6, io la vedo uguale.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Davvero? Non vedi la pagina foto leggermente spostata a sinistra rispetto all'homepage?

Io uso mozilla firebird e noto lo sfasamento...
    D3M0NI0

Scusa non avevo capito esattamente e in effetti lo spostamento è minimo, dipende comunque dalla scrollbar, se in mozilla accorci la finestra abbastanza da far comparire la scrollabar anche nella home vedi combaciano. Su Ie dato lo sfasamento minimo e l'assenza di tabbed broswing è difficile controllare.
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Permessi di invio