Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Da Illustrator a MX

  1. #1

    Da Illustrator a MX

    Ciao finalmente mi sono deciso a studiare un programma di grafica vettoriale, niente di meglio 'ILLUSTRATOR 10'.
    Ma ora mi sorge un dubbio. Una volta creata ad esempio la mia interfaccia in illustrator 10, come la esporto per inserirla in un filmato Flash in modo che rimanga vettoriale, chiaramente?

    Grazie.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Aran
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    1,529
    Non so se può andare...hai provato ctrl+c ctrl+v..?
    Con freehnad funziona ma nn ho mai provato con illustrator!

    O altrimenti file > esporta > swf
    Mi diceva sempre: "Mai mangiare a stomaco vuoto..."

    Frank Cianuro - Aeroplane - Aran Blog - No Spez la Catena.

  3. #3
    Sai Aran CTRL C CTRL V non l' ho ancora provato, mentre nel comando esporta mette una marea di estensioni ma niente macromedia.

    Per freehand, non mi piace non ha nü effetti nü altre cose.
    Illustrator ü da panico come tools.
    Comunque vedremo se qualcuno ne sa di + ...



  4. #4

  5. #5
    fai un po' di prove...

    cmq sia flash importa i file *.ai (illustrator), e poi eps, e molti altri ancora...

    anche se dubito che poi flash ti conservi le sfumature e i gradienti + evoluti

    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

  6. #6
    Panta ho provato con un bel copia e incolla ma se fai qualche sfumatura, appunto evoluta o simili, viene n^' schifezza ...

    Comunque non demordo e vi faro' sapere quale puo' essere il metodo migliore.

    Cavolo ü potente sto illustrator ...


  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Aran
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    1,529
    Originariamente inviato da raffaeu
    Sai Aran CTRL C CTRL V non l' ho ancora provato, mentre nel comando esporta mette una marea di estensioni ma niente macromedia.

    Per freehand, non mi piace non ha nü effetti nü altre cose.
    Illustrator ü da panico come tools.
    Comunque vedremo se qualcuno ne sa di + ...


    Strano, ho provato con illustrator 9 è cè l'esportazione in swf..poi in flash ho importato ed è tuto ok...

    Perchè l'hanno levato nel 10 ?

    Va a capirli sti programmatori..!
    Cmq fai qualche tentatizo e troverai una soluzione migliore di sicuro
    Mi diceva sempre: "Mai mangiare a stomaco vuoto..."

    Frank Cianuro - Aeroplane - Aran Blog - No Spez la Catena.

  8. #8
    hai qualche prob con la tastiera raffeau?, ti escono le ù invece delle è :tongue:
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

  9. #9
    Si la tastiera è tedesca e l' ho impostata come italiana ... provveduto ...

    :tongue:

  10. #10
    eheh Ghùnter Raffeau!
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.