La mia home page ha un caricamento troppo lento per chi non ha connessioni DSL, come posso allegerirla, dove posso migliorare???
Datemi qualche consiglio grazie....
http://www.xmaffex.com:)
La mia home page ha un caricamento troppo lento per chi non ha connessioni DSL, come posso allegerirla, dove posso migliorare???
Datemi qualche consiglio grazie....
http://www.xmaffex.com:)
Il guerriero della luce crede e poichè crede nei miracoli i miracoli cominciano ad accadere!!!!
www.xmaffex.com
comincia così:
alleggerisci tutte le img...
dove puoi sostituisci queste con testo in html...
dovresti recuperare un bel po di tempo, tieni presente
che con le linee utilizzate oggi la tua home dovrebbe non superare i 60kb per essere accettabile...
Magari prova a salvare le img come jpg con media risoluzione anzichè
in gif (sono + pesanti), e scontorna sempre bene le img!!!
Ciao!
Chi abbandona gli animali è una bestia!
Grazie per i consigli, ma a livello di immagini nella home vengono caricate solo quelle di sfondo per adesso, non so se sei andato a vedere, puoi dare un occhiata e dirmi secondo te cosa devo alleggerire nella home?? (c'è una sola applet, che posso anche spostare in un altra pagina)Originariamente inviato da takashido
comincia così:
alleggerisci tutte le img...
dove puoi sostituisci queste con testo in html...
dovresti recuperare un bel po di tempo, tieni presente
che con le linee utilizzate oggi la tua home dovrebbe non superare i 60kb per essere accettabile...
Magari prova a salvare le img come jpg con media risoluzione anzichè
in gif (sono + pesanti), e scontorna sempre bene le img!!!
Ciao!
Ti ringrazio.![]()
![]()
Il guerriero della luce crede e poichè crede nei miracoli i miracoli cominciano ad accadere!!!!
www.xmaffex.com
ci sono 3000 immagini e le applet che notoriamente non sono leggere. Il sito non è velocissimo nemmeno con adsl
togli le gif animate ke rimandano a siti poco seri (professionalmente :sexpulp: )
un bel testo in html o un'immagine JPG sono molto meglio![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
Dai ci sono tantissime img! E quelle scritte che girano non allegeriscono di certo la pagine oltre che essere superate...non voglio farti una critica ma se il sito è più statico ed il menù sulframe a sn fosse in html gia dovresti toglierti qualche problema!
![]()
![]()
Ciao
[QUOTE]Originariamente inviato da Francis87
togli le gif animate ke rimandano a siti poco seri (professionalmente :sexpulp: )
cioè quali??![]()
www.xmaffex.com
Grazie Taka, i tuoi consigli sono molto sensati...vorrei chiederti come secondo te potrei realizzare il menu nel frame a sx d in alto mantenendo lo stile game con scitte verdi?? Con dei bottoni semplicemente??Originariamente inviato da takashido
Dai ci sono tantissime img! E quelle scritte che girano non allegeriscono di certo la pagine oltre che essere superate...non voglio farti una critica ma se il sito è più statico ed il menù sulframe a sn fosse in html gia dovresti toglierti qualche problema!
![]()
![]()
Ciao
Grazie![]()
![]()
www.xmaffex.com
prova ha creari delle img con photoshop che riportino al desing della xbox con i colori verdi e lo sfondo nero, tagliale al limite in modo da non toglere le eventuali sfumature di verde (che io metterei) ed a proposito le scritte... falle con lo stesso programma
piccole e ordinate...potresti fare anche una sola img però è preferibile farne 5/6 in base al n° di voci/pulsanti e tagliuzzarle ai minimi termini!
Spero di esserti stato di aiuto!
Thanx di nuovo, ma non credi che anche se realizzo un menu sempre con delle immagini fatte con photoshop, queste restano cmq pesanti??Originariamente inviato da takashido
prova ha creari delle img con photoshop che riportino al desing della xbox con i colori verdi e lo sfondo nero, tagliale al limite in modo da non toglere le eventuali sfumature di verde (che io metterei) ed a proposito le scritte... falle con lo stesso programma
piccole e ordinate...potresti fare anche una sola img però è preferibile farne 5/6 in base al n° di voci/pulsanti e tagliuzzarle ai minimi termini!
Spero di esserti stato di aiuto!
Credo sia meglio un menu con dei bottoni sul verde semplice semplice, che dici??
La home adesso come è ora pesa circa 250.000 bytes....
Andrea![]()
![]()
HELP HELP HELP!!!
www.xmaffex.com