Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[HELP]Flash Communication Server

Salve a tutti,
    purtroppo non vogliono farmi fare il programmatore e ogni tanto se ne escono con le cose piu' disparate.

Ora mi e' stato dato l'incarico di dover studiare il Flash Communication Server dove devono essere implementate delle funzioni.

Vorrei chiedervi :
    1- Sapete dove posso trovare dei tutorial, esempi, script ed altro?
    2- Potreste aiutarmi voi a capirne un po' il funzionamento?

Ho il manuale che esce in dotazione col prodotto ma :
    1- E' in inglese
    2- Non ci capisco un acca perche' non conosco a fondo Flash ( quindi figuriamoci )
    3- Non so manco dove devo scrivere i file, che estensione dargli e quale linguaggio utilizzare.

HELP ME!!!!
    (Sono ben accette anche offerte di lavoro )

beh, allora ti serve veramente una base di flash mx prima... anche solo per capirne la logica

www.flash-mx.it comincia a leggerti la guida di base

ciaooo
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Utente di HTML.it
    Ehm.... ^_^;;; forse sono stato troppo pessimista

Allora....
    Uso flash a livello amatoriale, conosco gli oggetti, i movieclip e i pulsanti, conosco un po' di actionscript e so interfacciarmi tramite ASP a DB e File di testo ( quest'ultimo, per creare file da far leggere a Flash ).

Quindi proprio a 0 di Flash non sono

A me servirebbe sapere come faccio ( e dove ), gli script per :
    - login utente
    - stabilire il tempo totale di presenza in chat

in Flash Communication Server.....

Nel manuale in allegato non si capisce un acca.......

(Anche perche' sto anche imparando l'Asp.net -l'azienda vuole rivoluzionare il tutto.......- )

Direi che la cosa migliore è studiarti le applicazioni d'esempio, mi pare ci siano addirittura 2 o 3 chat più o meno complesse

Inoltre i component di Flash Comm Server dovrebbero poterti eventualmente facilitare nella creazione della chat

Permessi di invio