Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: sito c'è non c'è

  1. #1

    sito c'è non c'è

    avevo indicizzato il mio sito www.caserta.tv in google.
    Ma in passato era interamente in flash e cmq inserendo la parola chiave caserta risultava in 8° pagina.
    Ora quelle pagine non esistono più e già da più di un mese ho inserito tutte pagine .php , con un buon lavoro di posizionamento ma al posto di migliorare la posizione è scomparso completamente.Già mi era capitato per altri siti ma doppo pochi giorni riappariva. Ora è più di una settimana che appare solo se inserisco come ricerca caserta.tv e sono sicuro di non aver commesso irregolarità. come mai? cosa sta succedendo?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    330
    intanto io recuperei le vecchie pagine in flash: pagine posizionate così bene non si buttano via assolutamenter, semmai gliene si affiancano altre per migliorare il posizionamento con altre keywords.
    Detto questo, penso che sia normale che al momento le tue nuove pagine non appaiano, e ciò finchè google non le avrà inserito stabilmente all'interno del suo database.
    Ad ogni modo, hai controllato se le pagine in questione ci sono già, però sono molte pagine dopo?
    ciao

  3. #3

    re

    Calcola che da 18 siamo in dance.
    attendi!!!!
    la pasienza è la virtù dei forti!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.