Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

blaster? non mi carica explorer.exe

sono disperato: dopo l'ennesima formattazione ho installato av e firewall, li ho aggiornati, ho installato il sp4 (win2000), ho installato TUTTE le patches possibili immaginabili, ho fatto scandisk e come se non bastasse (anche se non serviva a nulla) anche defrag, scansione con aaw e con spybot... e mi ritrovo qui, da riga di comando, ad avviare tutte le applicazioni: explorer.exe non riesce a caricarsi e si chiude non appena tento di avviarla da task manager.

ditemi voi cosa fare, perchè io sono veramente disperato.

ah, per la cronaca: i cd con le vecchie applicazioni sono stati scansiti con l'av e non sono infetti. non ho installato schifezze stile imesh e compagnia, non ho usato irc. ho usato il tool della symantec e non mi ha trovato nulla. boh.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da yuri refolo
    ah, per la cronaca: i cd con le vecchie applicazioni sono stati scansiti con l'av e non sono infetti. non ho installato schifezze stile imesh e compagnia, non ho usato irc. ho usato il tool della symantec e non mi ha trovato nulla. boh.
    aggiorna tutti i drivers delle tue periferiche (scheda madre, scheda video etc etc) e nel bios della scheda madre setta la modalita' safe defaults. Prova cosi'...

ciauz
    "Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia..." P.S. Cambia spacciatore che ti danno fastidio quelle cose! :P

mah, ora ho formattato e "sembra" essere tutto a posto... boh. non vedo l'ora di poter installare linux...

Permessi di invio