Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

connessione a server FTp

Ho provato a configurare ul server ftp con win2000server, nell'IIS ho configurato il server ftp predefinito per NON accettare connessioni anonime e ho inserito nella scheda account di protezione sotto operatori sito ftp l'utente "c.cioccio" e ho dato la possibilità di scrivere nell'ftp. premetto che l'utente "c.cioccio" è un utente standard del dominio.

Ora ho provato da un client ha entrare nell'ftp, con l'account administrator, mi entra, con l'account c.cioccio non entra.

Allora, cosa ho fatto, ho aggiuntpo l'account c.cioccio al gruppo server2000 adminis, nella descrizione c'è scritto utente che può creare e amministrare i web.

Da un'altro client sono entrato nel pc con l'account c.cioccio e quando vado su strumenti di amministrazione posso amministrare l'IIS.

poi mi sono connesso al server ftp e quando ho inserito la user e la pass dell'account c.cioccio mi è entrato.

Ora io vorrei sapere 2 cose:
    1- quale è la procedura corretta per configurare un server ftp e creare un account che può entrare nel server ftp.

2-se la procedura che ho usato è corretta, non è rischioso dare i diritti di amministrazione dell'intero IIS ad un utente che dovrebbe solo caricare pagine nel suo spazio ftp.

Grazie a tutti coloro che vorranno postare.

scusate, ho fatto un errore, con l'account server2000 admins, non si da il prilegio di amministrarel'IIS.

Comunque, vorrei sapere quale è la procedura corretta per creare un server ftp e un account che vi possa fare il login

che strano, oggi non fa entrare nell'ftp, e non riesco proprio ad entrare, nessuno mi sa dire quale sia la procedura corretta e funzionante per creare un ftp server e un account non amministratore che possa eccedervi?

grazie a tutti

allora, sorge problema: ora ho configurato un utente e l'ho aggiunto al gruppo /builtin/server operator, e ora mi accede all'ftp ma dopo aver creato un'altro ftp chiamato www.hosting.it e creato un utente host che vi possa accedere, tutto ok finche non ho provato ad accedervi con un account che ha il diritto di accesso all'altro ftp, cosa è successo? è riuscito ad entrare.

allora ho fatto una prova, ho provato a far entrare l'utente host nel sito ftp predefinito stessa storia, mi entra anche se non ha i diritti pre farlo.

Csa vuol dire?

Che devo fare?
    aiutooooooo sto impazzendo da 2 giorni e nessuno mi aiuta, va bè che è agosto e che io sono l'unico pazzo su di un pc......

grazie ma è troppo poco specifico, il problema mio è quello di dare ad ogni sito ftp un utente che possa aggiornare i dati solo sul suo sito ftp.

cmw grazie per esserti interessato

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    devi giocare sui permessi delle singole cartelle fisiche su disco..
    dando o togliendo i permessi ai singoli utenti o ai gruppi di utenti

Permessi di invio