Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Commercio in internet

Utente di HTML.it

Commercio in internet

Se voglio creare un sito con il quale vendere o barattare roba usata che ho in casa, lo posso fare o incorro in sanzioni.
    Lo voglio creare evitando di mettere i prezzi, e chi è interessato a qualche articolo sarà contattato poi tramite e-mail.

che ne pensate ????

grazie

no nn credo ci sono problemi...tranne se ti apri un negozietto con 350.000...Articoli ....
    Visita il mio Sito Web: http://www.distefanogiuseppe.it

Utente di HTML.it
    Perchè nessuno mi risponde ??????, vi assicuro che non ho nessuna intenzione di fare commercio con internet, il problema è che ho tanta voglia di pubblicare un sito di ma non ho argomenti, perchè ormai in rete si può dire che c'è tutto.
    Voi che siete tutti esperti, sapete bene che impossibile strutturare un sito se non si sa a cosa poi servirà.
    Comunque se ha qualche amico mi può dare un input su qualche argomento da trattare, gli sarò grato, altrimenti vi sarò grati a tutti lo stesso.

ciao !!!!!

Utente di HTML.it
    grazie a peppe79

ciao a tutti

Non dovresti incorrere in nessuna sanzione, ma specifica bene chi sei (cioe' non farlo anonimo). Dovresti pero' evitare gli spazi gratuiti che hanno una policy contraria all'e-commerce.

Cmq, di argomenti puoi trovarne moltissimi. Ti piacciono i libri, la musica, la gnocca? parla di quello... chi se ne frega se qualcuno lo sa fare meglio di te.

Are you alive?
    No, but I was written with LOVE. A new scripting language.
    www.frequenze.it

E chi comprerebbe la tua roba usata? Se proprio devi venderla, vai al mercatino delle pulci, vai a Porta Portese, vai su e-bay...

Se invece vuoi farti un sito, c'è l'imbarazzo degli argomenti. Puoi mettere le tue poesie, se sei un cuoco puoi mettere le ricette di tua invenzione, se fai un lavoro particolare o hai un hobby stravagante puoi spiegare in che consiste, o raccontare le tradizioni del tuo paese, o sei iscritto a qualche club per farti conoscere meglio dagli altri soci, o parlare del tuo gatto, così fai scambio link con i siti di altri proprietari di gatti (che sono un'infinità), ma magari vuoi trovarlo l'argomento!

Poi se vuoi posso aiutarti a ideare, titolare e scrivere i contenuti.
    :mavieni:

Permessi di invio