E' possibile cambiare il livello di un file .swf caricato esternamente tramite gli actionscript?
Grazie
![]()
![]()
E' possibile cambiare il livello di un file .swf caricato esternamente tramite gli actionscript?
Grazie
![]()
![]()
Non credo che esista uno swapDepths per i livelli.
Ma potresti utilizzare delle variabili che gestiscano il livello
scaricandolo e ricaricandolo.
Ciao
Flash MX Esempi da scaricare -
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
grazie per la risposta rempox![]()
cerco di spiegare la mia esigenza.
ho tre file .swf
un contenitore che si chiama base.swf
e altri due che si chiamano intro e menu
il file che si trova all'interno della pagina html è base.swf che carica come primo filmato intro.swf sul livello 0 (deve necessariamente essere al livello 0 altrimenti degli effeti fatti sul testo non funzionano) al termine di questo dovrebbe scaricare il filmato intro e caricare il filmato menu.swf, ma purtroppo non funziona (suppongo che il motivo sia perchè si trova sul livello 0), spero di essere stato chiaro e che ci sia qualcuno che mi possa aiutare
Grazie
caricando intro.swf quest'ultimo va a RIMPIAZZARE base.swf!
Per questo una volta che l'intro è stata caricata non viene + caricato il resto.
Il fatto che dici che intro deve per forza stare sul livello 0 per via degli effetti sul testo si può risolvere modificandone il codice: postalo che ci diamo un'occhiata.
Probabilmente negli effetti del testo fai riferimento a _root
mentre quando lo carichi magari devi far riferimento a _level1, oppure se li incorpori dentro un clip ..che so _root.boxmenu
allora devi far riferimento a quella path
Studia anche _parent.
Ciao
Team www.BeatFly.com - render,photo,ecc.. Elements01.net - Beat Fly official Blog-
gli effetti di testo sono ottenuti con un Flash component e non saprei dove andare a metterci le mani![]()
avevo capito che dipendesse dal fatto che si trovasse sul level 0 e la mia soluzione era quella che tramite Action Script al temine dell'intro si potesse passare su un livello diverso dallo 0 per poi scaricarlo e caricare il menu
Posta i 3 fla altrimenti è difficile aiutarti.
Ciao