Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Creative Home Theater

  1. #1

    Creative Home Theater

    volevo sapere se per la mia scheda creative (Live! Platinum 5.1) è meglio acquistare le casse per home theater della creatve, per esempio:
    - MegaWorks THX 5.1 550

    O casse di altre marche come la jbl, sony, jvc, jamo, bose etc... che non superino i 450 €.

    grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    1,910
    ma ti conviene spendere tanti soldi per mettere delle casse vicino ad un pc??? per lo stesso prezzo le compri per il salotto di fascia media!
    io ho acquistato le creative inspire 6.1 6700 e mi trovo benissimo (pagate 135 euro)
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

  3. #3
    ho la tua stessa tua skeda ed uso le casse 5.1 della philips pagate 100€ circa...sono stupende
    http://www.mangaitalia.net/

    questo è un cazzo metallizzato a quattro ruote e noi due siamo i coglioni che se lo portano dietro - da Bad Boys con Will Smith and Martin Lawrance di John Whoo

  4. #4
    le inspire 6.1 costano poco però sono molto diverse dalle MegaWorks.
    prima di tutto con la sesta cassa non ci faccio niente, poi per quanto riguarda le specifiche tecniche, non sono neanche paragonabili...


  5. #5
    effettivamente con una live 5.1 non lo sfrutteresti il kit 6.1, però c'era il 5.1 dts che era fatto veramente bene, con tanto di centralina

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    1,910
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    effettivamente con una live 5.1 non lo sfrutteresti il kit 6.1, però c'era il 5.1 dts che era fatto veramente bene, con tanto di centralina [/supersaibal]
    non è vero: il sistema 6.1 della creative può essere utilizzato anche con sk 5.1 (audigy, live!)in quanto permette l'emulazione in hardware del settimo canale! io lo uso con la audigy (che gestisce nativamente fino a 6 canali) e tramite uno switch che si trova sull'unità centrale delle casse sento l'audio 6.1!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Siddhartha
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    1,910
    [supersaibal]Originariamente inviato da bardagostino
    le inspire 6.1 costano poco però sono molto diverse dalle MegaWorks.
    prima di tutto con la sesta cassa non ci faccio niente, poi per quanto riguarda le specifiche tecniche, non sono neanche paragonabili...

    [/supersaibal]

    ok...magari le prestazioni non sono paragonabili, ma ripeto la domanda: conviene spendere circa un milione delle vecchie lire per un sistema di casse da affiancare ad un pc? con lo stesso prezzo le compri per il salotto (un sistemino entry level).
    in ogno modo non conosco le tue esigenze e necessità....
    magari sei un musicista che compone al pc, collega i propri strumenti al computer e necessità della massima fedeltà...allora il tuo sarebbe un investimento ed io sto dicendo solo cazzate!
    magari sei miliardario e €450 sono una bazzecola e allora compratelo anche (...e regalalo anche a me )!
    ma se lo fai solo per vedere dvd con l'audio surround lascia perdere!
    Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!

  8. #8
    [supersaibal]Originariamente inviato da Siddhartha
    non è vero: il sistema 6.1 della creative può essere utilizzato anche con sk 5.1 (audigy, live!)in quanto permette l'emulazione in hardware del settimo canale! io lo uso con la audigy (che gestisce nativamente fino a 6 canali) e tramite uno switch che si trova sull'unità centrale delle casse sento l'audio 6.1! [/supersaibal]
    è emulato, non è effettivo, c'è differenza

  9. #9
    ho deciso di acquistare le creative però sono indeciso quale scegliere tra:

    - MegaWorks THX 5.1 550 € 400 (quindi la potenza)
    - Inspire 5.1 Digital 5700 € 420 (quindi meno potenza ma più raffinatezza)

    ki mi aiuta a scegliere???????

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.