Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

altezza tabelle 100%????

ho una pagina suddivisa in tre colonne. La colonna centrale è la più grande poichè è riwmpita di testo. Le due colonne laterali (a sin e a dex) sono relativamente di piccole dimensioni (larghe ognuna circa 20 px).
    Non riesco a dare la stessa altezza e tutte e tre le colonne, vorrei che a fondo pagina finissero sulla stessa linea, ma non so come fare. Come posso impostargli l'altezza pari al 100% dello spazio disponibile?

PS Lavoro con dreamweaver e la pagina in questione è un template...
    Grazie
    gianluca

<table border="1" cellpadding="5" width="100%" height="100%">
    <tr>
    <td width="20"></td>
    <td></td>
    <td width="20"></td>
    </tr>
    </table>

Così va bene ?
    La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
    (15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson ... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)

Utente di HTML.it
    così mi ci vorrebbe un bel po' di tempo per sistemare tutte le pagine che ho già realizzato...io vorrei semplicemente impostare l'altezza delle due tabelle laterali im modo che si adattino perfettamente all'altezza della tabella centrale.
    gianluca

beh invece di mettere una percentuale metti il valore uguale x tutte le 3 colonne i px

tipo:

<td width=20% height=400>testo</td>
    <td width=60% height=400>testo</td>
    <td width=20% height=400>testo</td>
    --- FreD ---

Originariamente inviato da gluca80
    così mi ci vorrebbe un bel po' di tempo per sistemare tutte le pagine che ho già realizzato...io vorrei semplicemente impostare l'altezza delle due tabelle laterali im modo che si adattino perfettamente all'altezza della tabella centrale.
    Se x tabelle intendi le celle della tabella basta che imposti l'altezza (height="100%").

Cmq, se può interessarti, esistono programmi che ti sostituiscono il codice che vuoi nelle file (subdirectory incluse).
    La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
    (15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson ... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)

Originariamente inviato da gluca80
    Usa i CSS che applichi globalmente a tutti i documenti. C'e' una pillola di Piero06 proprio sulla formattazione delle tabelle, fai una ricerca.
    Are you alive?
    No, but I was written with LOVE. A new scripting language.
    www.frequenze.it

Permessi di invio