Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Suono che non si sente inserito in un file

Salve a tutti

Ho bisogno di un suggerimento su un problema che mi succede spesso.

Sto creando un sito in flash e ho diversi file esterni che vengono caricati nella index compreso un file con musica e pannello di controllo.

Quando esporto il file con la musica e faccio girare l'swf è tutto ok la musica si sente il pannello è a posto.

Quando però faccio girare la index che contiene il caricamento dello stesso movie esterno il suono non si sente. Funzionano tutti i file (ognuno caricato su un livello diverso) ma quello della musica funziona solo graficamente ma è muto. Non riesco a capire da che dipenda il file da solo è a posto e allora perchè inserito nella index non va? Avevo un altro file molto + semplice di questo(solo play, stop, volume+, volume- con attach sound) che andava benissimo ma quest'ultimo movie.........niente da fare

Qualcuno mi dà una dritta per capire?
    Rossella

http://members.xoom.it/bubbisan

scaricati consolleV3.zip

e dai uno sguardo al caricamento di suoni esterni

Ciao

Utente di HTML.it
    Volevo solo precisare che io ho diversi file esterni e funzionano tutti e tra l'altro il file con il pannello di controllo non è mio è un sorgente che ho scaricato e modificato solo nella grafica e nel suono, in realtà non ha senso che non si senta, comunque ci dò un'occhiata grazie
    Rossella

Permessi di invio