Salve a tutti![]()
Ho bisogno di un suggerimento su un problema che mi succede spesso.
Sto creando un sito in flash e ho diversi file esterni che vengono caricati nella index compreso un file con musica e pannello di controllo.
Quando esporto il file con la musica e faccio girare l'swf è tutto ok la musica si sente il pannello è a posto.
Quando però faccio girare la index che contiene il caricamento dello stesso movie esterno il suono non si sente. Funzionano tutti i file (ognuno caricato su un livello diverso) ma quello della musica funziona solo graficamente ma è muto.Non riesco a capire da che dipenda il file da solo è a posto e allora perchè inserito nella index non va? Avevo un altro file molto + semplice di questo(solo play, stop, volume+, volume- con attach sound) che andava benissimo ma quest'ultimo movie.........niente da fare
![]()
Qualcuno mi dà una dritta per capire?![]()

Non riesco a capire da che dipenda il file da solo è a posto e allora perchè inserito nella index non va? Avevo un altro file molto + semplice di questo(solo play, stop, volume+, volume- con attach sound) che andava benissimo ma quest'ultimo movie.........niente da fare
Rispondi quotando